<< Previous thread | Next thread >> |
![]() |
Author | Post |
Gerry |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #2620 Joined: Sat 10 Feb 2007 - 18:14Posts: 102 | Ciao, Ho usato la mia WPP su un PC nuovo con appena installato il solo WinXp. Se non avessi avuto aperta la cartella Doc&Set non mi sarei mai accorto che il TB presente nella WPP mi creava una cartella Mozilla ed una TB, entrambe vuote. Ho lanciato il regedit ed ho trovato chiavi che facevano riferimento a Mozilla e TB un po' dappertutto. Mi sono perso qualcosa o gli X-prg non dovrebbero installare o modificare nulla? A me la cosa non fa né caldo né freddo. Con tanti programmi che registrano di quelle porcherie non sono certo queste qui quelle che mi danno da pensare; però magari a voi la cosa poteva interessare. | ||
Back to top |
Gerry |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #2620 Joined: Sat 10 Feb 2007 - 18:14Posts: 102 | Ah, dimenticavo. Lanciato TB dalla WPP su questo nuovo PC, l'estensione "Spamato" mi dice che non è presente Java che pure è nella libreria. Sull'altro PC non ho mai avuto questo messaggio di errore, ma è anche vero che Java era già installato sul PC. | ||
Back to top |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12998 ![]() | Le cartelle vuote create in %AppData% non sono un problema. Già si sapeva ed è normale che sia così per salvaguardare eventuali installazioni già presenti sul pc. Riguardo alle chiavi del registro, invece, potresti allegare un log? | ||
Back to top |
|
Gerry |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #2620 Joined: Sat 10 Feb 2007 - 18:14Posts: 102 | Come ti dicevo, è stato un caso che mi sia accorto della cosa e non ho quindi pensato di lanciare regshot prima. Se vuoi faccio una semplice ricerca con regedit e ti riporto ciò che trovo. Se hai tu qualche suggerimento... Ciao | ||
Back to top |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12998 ![]() | In effetti l'ideale sarebbe lanciare i programmi su una VM con sistema pulito e fare un log con regshot.. [ Edited Wed 03 Oct 2007 - 15:58 ] | ||
Back to top |
|
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #251 Joined: Mon 22 Jan 2007 - 10:12Location: Buttrio (UD) Posts: 3370 ![]() | Effettivamente hai ragione. X-FF e X-THB non sono propriamente delicati con il sistema ospite... io ho lottato non poco per venirne a capo, ma non sono ancora soddisfatto.... in effetti le versioni "X" fanno un pò fatica a convivere con eventuali "installazioni naturali" (effettuate mediante installer e con i percorsi di default) dei medesimi programmi presenti sulla macchina ospite. Inoltre persiste il problema di rendere "BROWSER DI DEFAULT" la versione di X-Firefox... se non ci sono installazioni precedenti del programma (firefox in versione "installer"), non c'è verso di far capire ai link di siti presenti nei testi delle mail che DEVONO far partire X-FIREFOX... se questo non è stato aperto PRIMA di cliccare sui link in oggetto. (per essere più precisi: io non ci sono riuscito...) inoltre, le tue sopracitate cartelle che si creano in "Documents and settings --> ...." vanno praticamente in conflitto con eventuali versioni del programma installate tramite installer. Attualmente non ho tempo di approfondire questa problematica (impegni improrogabili di lavoro...) ma appena mi libero un pò vedrò di vederci più chiaro..... ...se non ci arriva prima il mitico Titto oppure Danix che con gli "x-*.ini" ci va "a nozze" ![]() [ Edited Wed 03 Oct 2007 - 16:27 ] | ||
Back to top |
Gerry |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #2620 Joined: Sat 10 Feb 2007 - 18:14Posts: 102 | Aggiungo a quanto diceva Taf che riaprendo il PC "pulito, mi sono trovato nel login la segnalazione di quante mail ho ancora da leggere in X-TB. E questo è un filino più scocciante. A Danix, sì credo anch'io sia meglio la VM. Dammi il tempo di completare questo PC e poi ripristino anche le VM per i test e faccio una prova usando anche regshot. Ciao | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |