Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
eLawOffice

Author Post
Ketty
Sat 22 Dec 2007 - 00:55
online
Registered Member #5089
Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27
Posts: 1461

Ho trovato questo programma per la gestione di uno Studio Legale. Forse può essere utile a qualcuno e lo segnalo.

Nome del software: eLawOffice
Direct Link al download: -Link-
Dimensione File: 17.4 MB (18269184 byte)
Nome autore: eLawOffice.it
eMail autore:
Sito Web Autore: -Link-

Descrizione: programma per la gestione di uno studio legale: pratiche, clienti, controparti, contatti, udienze, agenda, documenti (atti e lettere), atti per il Processo Civile Telematico, etc.
E' integrato con Open Office, funziona anche con M$Word (con documenti RTF), e M$Excel (file CSV)
E' composto da tre applicativi principali, scritti in Java che lavorano sullo stesso archivio centrale, e che consentono diversi tipi di configurazione:
  • eLawOffice.it: un applicativo client-server in versione Rc1, funzionante sia in rete locale, sia via internet usando SSL a livello di MySql.

  • eLawOffice.net: una web-appliance basata su Servlet e Jsp, che permette di lavorare sia in rete locale, sia via internet con SSL, usando TomCat, Apache, attualmente in versione alpha.

  • eLawOffice.group: una web-appliance come eLawOffice.net mirata all'uso da parte dei clienti di uno studio legale, per la condivisione dei dati legati alle pratiche.

Di questi applicativi solo eLawOffice.it è gia' utilizzabile: gli applicativi lato web non sono pubblicati in attesa della licenza gnu gpl 3.0

Portable tips how-to: (No portabile) Decomprimere il file zip "eLawOffice_FULL_Mysql_ITA_1_0_Rc3.zip" Per effettuare l'installazione fate un doppio click sul file install.jar, l'installazione pone alcune domande, come richiedere la conferma della creazione del database elaw se questo manca, ed installa i dati, compresi i tariffari dal 1995.

Tutorial: -Link-

Versione: 1.0 RC3
Licenza: GPL
Sistemi operativi Win98, Win98Se, Win2000 Pro, Win2000 "Terminal Server", WinXp Pro

Per quello che ho potuto testare, ho avuto come risultato:
C:\Documents and Settings\nome_utente\Dati applicazioni\naarani
C:\Documents and Settings\nome_utente\Dati applicazioni\naarani\eLaw
e 10 file aggiunti.


[ Edited Fri 05 Nov 2010 - 21:36 ]
Back to top
luchiadl
Sat 10 Oct 2009 - 12:40
online
Registered Member #36245
Joined: Mon 28 Sep 2009 - 22:20
Posts: 5
Buongiorno a tutt@
volevo riproporre la richiesta di portabilizzazione di questo programma, o se fosse già stata realizzata (anche se lo cercata e non l'ho trovata) il link dal quale si può recuperare
Saluti
L.
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System