Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
[School] Quantum GIS

Go to page   <<      
Author Post
Moticanus
Wed 20 May 2009 - 09:57
online
Registered Member #4618
Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29
Location: Modica
Posts: 1352
Non sono un tester...


Simpatica ironia!!

Ora non so il perchè ma dall'estrazione, che ho ripetuto due volte per maggior sicurezza, non mi risulta nessuna cartella $[113] ma $[31]


In effetti sarebbe bastato leggere il txt in allegato per individuare il refuso.
Cmq ho corretto, grazie.
Back to top
Ketty
Wed 20 May 2009 - 13:23
online
Registered Member #5089
Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27
Posts: 1461
Moticanus wrote ...

Non sono un tester...


Simpatica ironia!!


E' la verità, non lo sono anche se, ora che mi ci fai pensare, fino a prova contraria sono sempre stata La Tester, nel bene e nel male

Moticanus wrote ...

Ora non so il perchè ma dall'estrazione, che ho ripetuto due volte per maggior sicurezza, non mi risulta nessuna cartella $[113] ma $[31]


In effetti sarebbe bastato leggere il txt in allegato per individuare il refuso.
Cmq ho corretto, grazie.


La frase non è riferita esclusivamente alla cartella ma al fatto che il mio test non coincide con il tuo.
Dato che le differenze le ho trovate immediatamente, non ho scaricato il tuo file per confrontarlo.
Basta già guardare le proprietà cartella per notare il tutto, poi confrontandole (ho utilizzato due diversi programmi di sincronizzazione che permettono la comparazione) ne ho avuto la certezza
Back to top
Danix
Wed 20 May 2009 - 13:49

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Ottimo questo cordiale e produttivo confronto fra due persone competenti quali Ketty e Moticanus.
In sintesi è meglio installare/disinstallare il programma piuttosto che estrarlo?
Back to top
Website
Moticanus
Wed 20 May 2009 - 15:15
online
Registered Member #4618
Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29
Location: Modica
Posts: 1352
Danix wrote ...

In sintesi è meglio installare/disinstallare il programma piuttosto che estrarlo?

Si, proceda pure con l'installazione!

Ci sono differenze nelle cartelle grass (268 file di diff.), python ( 90 file di diff.) e themes (72 file di diff.) che UE non riesce ad estrarre.
Back to top
Ketty
Wed 20 May 2009 - 16:45
online
Registered Member #5089
Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27
Posts: 1461
Danix wrote ...

Ottimo questo cordiale e produttivo confronto fra due persone competenti quali Ketty e Moticanus.
In sintesi è meglio installare/disinstallare il programma piuttosto che estrarlo?

Di competente non ho nulla, con quella frase mi stavo semplicemente auto offendendo, ironizzando su me stessa.

Cmq sono contenta di sapere che non ho sbagliato nel test, grazie per la conferma dei file e cartelle mancanti.

Ho anche notato che nel gestire i plugin di grass vi sono dei problemi, sia con la versione installata che con la versione portable. Da quello che ho capito bisogna scaricare a parte dei pacchetti zip da estrarre e caricare come plugin.

Back to top

Go to page   <<      
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System