Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
[Giochi Didattici] TuxWordSmith

Author Post
Ketty
Wed 26 Dec 2007 - 01:47
online
Registered Member #5089
Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27
Posts: 1461

Ho trovato un sito con alcuni programmi interessanti per i bambini. Purtroppo non sono portabili ma se qualche anima pia capisce come poterli rendere tali.......
In particolar modo mi è piaciuto questo:

Nome del software: TuxWordSmith
Direct Link al download: -Link-

Dimensione File: 32,3 Mb (33918976 byte)
Nome autore: Charles Cossé
eMail autore: -eMail-
Sito Web Autore: -Link-

Descrizione: E' un gioco didattico basato sul popolare scarabeo, permette di esercitarsi nell'uso dei vocaboli.
E' multilingua, compreso l'italiano.
Per utilizzarlo e impostarlo, una volta avviata l'applicazione in login digitare "admin" e lasciare la voce "password" vuota. In questo modo è possibile scegliere la lingua dal menù a discesa (cliccando la voce set) ed altre opzioni da utilizzare.
Altrimenti se si entra direttamente da guest senza aver impostato i parametri, si avrà sempre e solo inglese-greco

Mentre per utilizzarlo come gioco scegliere "login"-guest.

Portable tips how-to: Purtroppo non è portabile. Ho provato ad installarlo, disinstallarlo ed utilizzarlo ma in questo modo non funziona. Cioè si avvia solo se installato. Non so come cambiare la configurazione, ad ogni errore si genera un file log che spiega quali sono i problemi.

Versione: 0.5.3
Licenza: Gnu Gpl


[ Edited Wed 26 Dec 2007 - 01:48 ]
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System