Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
MJ Registry Watcher 1.2.5.2

Author Post
ZioZione
Thu 25 Jan 2007 - 23:39
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821

ZioZione wrote ...
... a proposito di SpeQ Mathematics 2.3.5...
Non ho potuto testarlo a dovere dal punto di vista dell'utilizzo del registro (anzi, tra parentesi voi che programmi usate per monitorare il registro?),

Capita quindi a fagiuolo questa segnalazione (appena apparsa su Portable Freeware Collection), nella mia ricerca di applicativi sempre più portatili e utili.
Qui si tratta di un programma più orientato alla sicurezza (monitora il registro contro interventi di troiani ed altro) ed anche più corposo e configurabile rispetto a RegShoot (di cui ho però apprezzato la semplicità), ma credo possa andare bene anche per il nostro scopo (che è quello di verificare eventuali modifiche al registro o a particolari files da parte di programmi cosiddetti "portatili"). Avendo anche la possibilità di effettuare hooking di programmi sospetti (le voci di registro vengono ripristinate istantaneamente) ed anche di chiamare dal suo interno RegEdit, mi sembra che si possa prendere in considerazione perché possa eventualmente sostituire gli altri programmi che attualmente, nei vari WinPenPacks, si occupano della gestione del registro.
Lo trovate qui: -Link- insieme ad altre utilities. Degne di nota, a mio modesto parere, sono anche Math Penknife e Grapher.
Cordialmente
ZioZione
Back to top
Ketty
Fri 01 Feb 2008 - 02:09
online
Registered Member #5089
Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27
Posts: 1461
Il programma non è free, almeno sembra più una demo ed è necessario acquisire la licenza -Link-

[ Edited Fri 01 Feb 2008 - 03:28 ]
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System