<< Previous thread | Next thread >> |
Problema con X-Gimp 2.2.13: DLL mancante Go to page >> |
Author | Post |
BigA |
| ||
Registered Member #1390 Joined: Sun 28 Jan 2007 - 10:14Posts: 7 | Ciao a tutti... Quando tento di avviare Gimp mi risponde che non riesce ad individuare intl.dll e non parte... Mi sembra un problema simile a quello già segnalato per thunderbird... Qualcuno ha una soluzione? | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Benvenuto su winPenPack. Che sistema operativo stai utilizzando? | ||
Back to top |
BigA |
| ||
Registered Member #1390 Joined: Sun 28 Jan 2007 - 10:14Posts: 7 | sto utilizzando il programma su un portatile Sony con windowsXP home... | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | [1] X-Gimp lo hai scaricato separatamente o era incluso in un winpenpack? [2] Puoi controllare se hai intl.dll in winPenPack\Lib\GTK\bin? [3] In caso tu l'avessi e non venisse riconosciuta, QUI puoi trovare le librerie GTK che dovrebbero funzionare con tutti i sistemi operativi. Eventualmente sostituiscile. [ Edited Fri 02 Mar 2007 - 08:16 ] | ||
Back to top |
BigA |
| ||
Registered Member #1390 Joined: Sun 28 Jan 2007 - 10:14Posts: 7 | [1] - L'ho scaricato separatamente [2] - In winPenPack\Lib\ ho solo una cartella mozilla... [3] - Adesso provo a scaricare dal link che mi hai dato e provo a vedere cosa succede... Poi ti so dire... intanto grazie per l'aiuto | ||
Back to top |
BigA |
| ||
Registered Member #1390 Joined: Sun 28 Jan 2007 - 10:14Posts: 7 | Sono un c...###!!! Essendo versione personal e dovendo inserire manualmente i programmi si devono inserire tutti i file con la stessa struttura e non solo quelli in BIN e XDRIVE... Scusa se ti ho fatto perdere tempo... mi sono avvicinato da poco a questo affascinante mondo delle applicazioni portabili... Grazie ancora per la disponibilità... | ||
Back to top |
simongr |
| ||
Registered Member #23 Joined: Sat 20 Jan 2007 - 23:54Posts: 858 | Capita anche ai migliori... Non ti preoccupare. L'importante è che adesso ti funzioni. Ciao! | ||
Back to top |
LoGa |
| ||
Registered Member #3217 Joined: Wed 07 Mar 2007 - 14:45Posts: 9 | Siccome mi succede la stessa cosa anche a me..potreste spiegarmi dove sta l'errore? Anche io nella cartella LIB non ho la cartella GTK..che devo fare? E poi che vuol dire"...Essendo versione personal e dovendo inserire manualmente i programmi si devono inserire tutti i file con la stessa struttura e non solo quelli in BIN e XDRIVE..."??? [ Edited Wed 21 Mar 2007 - 16:35 ] | ||
Back to top |
simongr |
| ||
Registered Member #23 Joined: Sat 20 Jan 2007 - 23:54Posts: 858 | @LoGa. scarica X-gimp. Se lo apri vedi che ci sono diverse cartelle oltre ad alcuni file. i file x-gimp.ini e x-gimp.exe (e piu in generale x-nomeprgramma.in e x-nomeprogramma.exe) vanno scompattati nella cartella XDRIVE dentro WINPENPACK. Le altre cartelle esattamente cosi come sono nella cartella WINPENPACK. Cosi dovrebbe funzionare. Prova e facci sapere. | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Sicuro di aver scaricato il programma e non il solo launcher? -Link- [ Edited Wed 21 Mar 2007 - 23:40 ] | ||
Back to top |
Go to page >>
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |