<< Previous thread | Next thread >> |
[Comic reader] CDisplayEx |
Author | Post |
zandet2 |
| ||
Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 | Nome del software: CDisplayEx Direct Link al download: -Link- Dimensione File: 2250956 Nome autore: progdigy eMail autore: progdigy at users.sourceforge.net Sito Web Autore: -Link- Descrizione: Comic reader Portable tips how-to: Decomprimere lo zip in una cartella ed eliminare unins000.exe, regthumbs.bat e unregthumbs.bat. Per avviare l'applicazione eseguire cdisplayex.exe; i settaggi vengono salvati nel file cdisplayex.xml nella stessa cartella. Versione: 1.4 Licenza: Mozilla Public License 1.1 (MPL 1.1) CDisplayEx è un versatile lettore di fumetti in grado di gestire una notevole varietà di "contenitori" di immagini (cbr, cbz, cbt, rar, zip, tar, 7z, lzh, arj, cab, tar.gz, tar.bz2), visualizzando i formati jpeg, png, gif, e bmp. Permette la visualizzazione a tutto schermo o in finestra delle immagini in modo sequenziale una o due alla volta, caricandole direttamente dagli archivi compressi oppure da una cartella e ordinandole automaticamente. CDisplayEx è il clone open source di CDisplay (proprietario e non più sviluppato) N.B. I formati cbr e cbz non sono altro che i formati rar e zip rinominati (Comic Book Rar / Comic Book Zip), è una convenzione adottata in rete per contraddistinguere facilmente i fumetti. ======================= Aggiunto al database: -Link- ======================= [ Edited Thu 05 Feb 2009 - 18:34 ] | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12960 | zandet2 wrote ... Portable tips how-to: Decomprimere lo zip in una cartella ed eliminare unins000.exe, regthumbs.bat e unregthumbs.bat. regthumbs.bat e unregthumbs.bat registrano e deregistrano CDispShell.dll, inclusa nella cartella del programma. Nessun malfunzionamento se vengono eliminati? | ||
Back to top |
zandet2 |
| ||
Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 | Danix wrote ... regthumbs.bat e unregthumbs.bat registrano e deregistrano CDispShell.dll, inclusa nella cartella del programma. Nessun malfunzionamento se vengono eliminati? Si, ho appena riprovato per sicurezza e funziona tutto normalmente, almeno su XP; non so se la registrazione possa essere necessaria su sistemi più obsoleti, vedi W98... ciao | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12960 | Ieri, provando questo programma, mi son reso conto che, come molti dei programmi nativamente portatili - se non tutti - va in errore quando tenta di aprire file recenti non più presenti in una determinata posizione. Premesso che mi son completamente dimenticato di effettuare una ricerca sul sito (mea culpa..) solo casualmente ho trovato questa discussione. Praticamente adesso! Per farla breve, visto che è rilasciato sotto MPL, l'ho impacchettato in formato X-Software, risolvendo il problema dei file recenti e settando le cartelle di dialogo su \Documents\CDisplayEx. Si trova qui. zandet2, vale la avere questa versione o teniamo l'originale? | ||
Back to top |
zandet2 |
| ||
Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 | Danix wrote ... Per farla breve, visto che è rilasciato sotto MPL, l'ho impacchettato in formato X-Software, risolvendo il problema dei file recenti e settando le cartelle di dialogo su \Documents\CDisplayEx. Si trova qui. zandet2, vale la avere questa versione o teniamo l'originale? Sembrerebbe andare bene, al massimo teniamo "in caldo" la versione "X-" per il prossimo aggiornamento del programma. | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |