Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
GSview portabile

Author Post
ipstudio
Mon 09 Feb 2009 - 11:49

online
Registered Member #10944
Joined: Tue 06 May 2008 - 10:08
Posts: 15

Sono riuscito a rendere portabile Gsview per poter creare pdf senza installare alcuna stampante PDF sul PC... portabilità 100% USB....

Se il team di winpenpack fosse interessato mi può far sapere qui!!

Ciao
Back to top
Danix
Mon 09 Feb 2009 - 12:03

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
GSview è rilasciato sotto GPL, quindi è ammessa la portabilizzazione.
Se lo sviluppo della versione portatile viene effettuato secondo la piattaforma X-Software, leggi qui le modalità -Link-

Se hai altri metodi, puoi postare il risultato in questo topic.
Piuttosto, nel pacchetto GSview c'è già un file "GSviewPortable.exe"
Back to top
Website
rbon
Mon 09 Feb 2009 - 13:05
online
Registered Member #4134
Joined: Sat 14 Apr 2007 - 11:42
Posts: 910
Danix scrisse...
GSview è rilasciato sotto GPL, quindi è ammessa la portabilizzazione
GSView NON è GPL, bensi shareware come risulta da quanto scritto sul sito: -Link-
GSview is copyright by Ghostgum Software Pty Ltd. GSview is distributed with the Aladdin Free Public Licence. This licence is contained in the file LICENCE .

This licence does not require any payment to the author; however the author would welcome any registrations of GSview to cover costs and time involved in developing and maintaining GSview. The registration fee is currently AUD$40. GSview can be registered online at -Link- or by faxing or mailing the registration form. Ghostgum Software prefers that you use the online registration. On registration you will be sent a registration code to disable the nag screen.
ho voluto ricontrollare perchè penso di essere uno dei (pochi) che hanno pagato il fee a Russell Lang per ottenere la copia registrata di GSView.
Comunque GSView non fa nulla di speciale: ha di fatto la stessa funzione di Acrobat Distiller e cioè converte i files .PS e .EPS in PDF, ma è necessario comunque un altro programma che converta una stampa in un file .PS/.EPS. Quindi è necessario avere una stampante virtuale.... Ma a questo punto è meglio togliersi d'impiccio ed installare PDFCreator (del quale è uscita da pochissimo la versione 0.9.7).


Back to top
Danix
Mon 09 Feb 2009 - 13:16

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Sì hai ragione rbon, grazie per la segnalazione -Link-
E' rilasciato sotto Aladdin Free Public Licence.
Sposto in NON portabilizzabili.

Avviso per ipstudio
: non puoi postare niente che riguardi la portabilizzazione di GSView

[ Edited Mon 09 Feb 2009 - 13:19 ]
Back to top
Website
ipstudio
Mon 09 Feb 2009 - 16:24

online
Registered Member #10944
Joined: Tue 06 May 2008 - 10:08
Posts: 15
Scusate per l'argomento... non era mia intenzione... è vero non avevo letto anch'io pensavo era open source ..... ad ogni modo mi riferivo a quanto dicevi tu DANIX al GSviewPortable.exe.

Per il file PS oppure EPS basta ad esempio che si lanci in word microsoft oppure open office la stampa su file e si ottine il file con estensione PS o EPS.

Io per ora non ho altro da dire sul topic aperto se qualcun'altro ha da dirmi qualcosa non appena leggo rispondo.

Ciao!!

Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System