Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Qui si parla del più e del meno - Chat

Go to page   <<        >>  
Author Post
ZioZione
Sun 02 Mar 2008 - 12:58
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
Jajo wrote ...

Ciao a tutti.
Ricordo che nei giorni scorsi ( 24 e 25 febbraio ) dua nostri amici, colibri81 e passerosolitario, lanciarono l'idea di un "LINUX-PenPack".
Senza mancar di rispetto al mitico Team del WinPenPack, ne mancar loro di rispetto, segnalo questi link << -Link- >> e << -Link- >> che forse potrebbero rispondere in parte a colibri81 ed a passero solitario ( anche se non son certo che si tratti di software portatili come WPP !?! ), ma forse anche dare un input al WinPenPack Team.
bye ... Jajo.

Ciao Jajo,
chi fa segnalazioni sensate, non solo non manca di rispetto al Team, anzi, mette in pratica quel supporto che non dovrebbe mai mancare da parte degli utenti, per crescere insieme.
Detto questo, penso che facendo una ricerca di "ubuntu" sul nostro forum, potrai renderti conto di come l'argomento, non solo non sia stato ignorato, ma anzi, sia stato sviscerato sotto vari aspetti.
Le (ottime) distribuzioni da te segnalate, più che "portatili" andrebbero definite, propriamente, "Live" (registro le ISO su CD e poi faccio il boot con quel CD). Certo, poi, leggendo i rispettivi forum, sicuramente troverai come salvare le impostazioni su pendrive o, in alternativa, su come registrarle direttamente su pendrive. Insomma, un discorso abbastanza ampio che noi, pur (ripeto) non ignorando volutamente, per forza di cose dobbiamo lasciare alla libera iniziativa dei singoli. Dopo tutto, "win" nella parola "winPenPack" significherà pure qualcosa...
Cordialmente
ZioZione
Back to top
Jajo
Sun 02 Mar 2008 - 15:45

online
Registered Member #9094
Joined: Sat 23 Feb 2008 - 17:18
Posts: 64
Ciao ZioZione, bentrovato.
Ti ringrazio intanto per la Tua risposta, precisa, meticolosa e dettagliata.
E' vero ... mea culpa ... prima di scrivere in risposta a passerosolitario ed a colibrì81 non ho fatto una ricerca accurata come quella da Te indicata.
Ma devo fare una premessa ... io sono un emerito profano ... un semplice utente finale ... giusto l'ultima ruota del carro.
Casualmente, facendo surfzapping in internet mi sono imbattuto in quel che ho scritto ed ho pensato di riportalo per i nostri amici.
Tutto qua !
Grazie ... bye ... Jajo.
Back to top
zandet2
Mon 03 Mar 2008 - 00:08

online

Registered Member #3184
Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52
Location: Busto Arsizio
Posts: 3301
Jajo,
nonostante quello che dicono tutti, anche il carro senza "l'ultima ruota" non può andare avanti...
quindi ben vengano suggerimenti e consigli!

Che poi siano fattibili, almeno con le nostre risorse, beh, questo è un altro discorso...

Ciao e buona permanenza sul forum!
zandet2
Back to top
Jajo
Sat 08 Mar 2008 - 15:58

online
Registered Member #9094
Joined: Sat 23 Feb 2008 - 17:18
Posts: 64
Ciao a tutti e bentrovati.
Spreste dirmi se è disponibile un e-mail client portatile ... meglio ancora se X-software ... per gli accounts Windows MSN / Hotmail ecc. ?
Grazie ... bye ... Jajo.
Back to top
Danix
Sat 08 Mar 2008 - 16:08

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Jajo, per mantenere l'ordine nel forum e per dare maggior visibilità alla tua domanda, dovresti aprire una nuova discussione per ogni argomento/domanda. Chiaramente scegli la sezione corretta.
Grazie.
Back to top
Website
Jajo
Sat 08 Mar 2008 - 16:19

online
Registered Member #9094
Joined: Sat 23 Feb 2008 - 17:18
Posts: 64
Ciao Danix, bentrovato.
Immaginavo di aver scritto nel posto sbagliato, e porgo a Voi tutti le mie scuse.
Ma, se posso essere sincero, non sapevo dove altro scrivere la mia domanda, ne tantomeno come aprire una nuova discussione.
Non me ne volere.
Grazie ... bye ... Jajo.
Back to top
Danix
Sat 08 Mar 2008 - 16:33

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Sezione -Link-
Clicca su "New thread" in alto a destra
Titolo: "Cerco un e-mail client portatile"

(ad esempio )
Back to top
Website
rita
Tue 11 Mar 2008 - 22:58
online
Registered Member #7475
Joined: Wed 05 Dec 2007 - 17:48
Posts: 29
Ciao a tutti. Volevo sapere se per caso qualcuno si ritrova un programma tipo Movie Maker.......... per montare le foto su cd inserendo musiche ed effetti speciali?
Back to top
Danix
Tue 11 Mar 2008 - 23:01

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Rita per piacere, utilizza le sezioni corrette del forum.
Ad esempio questa: -Link-
Back to top
Website
rita
Tue 11 Mar 2008 - 23:14
online
Registered Member #7475
Joined: Wed 05 Dec 2007 - 17:48
Posts: 29
Scusa Danilo. Non sono molto pratica. Ora ho provato a mandare lo stesso messaggio utilizzando la sezione indicata da te ma non me lo invia. Mi esce Scritto questo: [5]: campo (i) lasciati vuoti. Reinvia il modulo e riempi i campi richiesti. Dove sto sbagliando?
Back to top

Go to page   <<        >>  
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System