Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Come unire due winpenpack.xml con WinMerge

Go to page       >>  
Author Post
OrsoBubu
Mon 06 Aug 2007 - 11:36

online
Registered Member #5624
Joined: Sat 04 Aug 2007 - 13:13
Posts: 78

Salve a tutti, è il mio primo post.....

Quest'idea che avete realizzato è davvero ottima, è fondamentale avere sempre a disposizione una suite di proigrammi da usare come e dove vuoi, senza contare che potrebbero essere utili anche in caso di emergenza... bravi!!!

Ho unito la suite expert e 512, per poi scegliere i programmi che mi interessa mantenere, e sono arrivato al punto di creare il winpenpack.xml che racchiuda tutti i programmi di entrambe le suite.

Il problema che ho è questo, sto cercando di usare WinMerge ma mi riesce difficile unire i due file in uno unico che racchiuda tutti i programmi, in particolare vorrei che fossero mantenute le suddivioni in categorie, potete aiutarmi con WinMerge?

Grazie a tutti.


Back to top
icemax
Mon 06 Aug 2007 - 14:12

online
Registered Member #194
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 22:27
Posts: 1371
ciao OrsoBubu

sai fra poco avrai la possibilità .. tramite un softwerino [portatile] piccolissimo di personalizzarti la tua compilation.

direttamente in remoto .. praticamente sceglierai tramite interfaccia .. i software
che ti interessano .. e il "softwerino" (piccolo nel nome ma non nei fatti)
ti creerà automaticamente il pacchetto

quindi rimani sintonizzato con WinPenPack.

ciao e a presto.


Back to top
OrsoBubu
Tue 07 Aug 2007 - 19:46

online
Registered Member #5624
Joined: Sat 04 Aug 2007 - 13:13
Posts: 78
Porc.... intendi con la versione 3? Aspetto con ansia.....

[ Edited Tue 07 Aug 2007 - 19:47 ]
Back to top
zandet2
Tue 07 Aug 2007 - 20:33

online

Registered Member #3184
Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52
Location: Busto Arsizio
Posts: 3301
[OT on]
icemax wrote ...

direttamente in remoto .. praticamente sceglierai tramite interfaccia .. i software
che ti interessano .. e il "softwerino" (piccolo nel nome ma non nei fatti)
ti creerà automaticamente il pacchetto

ma....... sarà mica la versione "42.9 del 2 agosto 2012" con le ballerine brasilane -Link- ????
[OT off]
Back to top
OrsoBubu
Tue 07 Aug 2007 - 23:15

online
Registered Member #5624
Joined: Sat 04 Aug 2007 - 13:13
Posts: 78
E dai ... diteci qualcosa di più.....
Back to top
simongr
Wed 08 Aug 2007 - 08:41

online
Registered Member #23
Joined: Sat 20 Jan 2007 - 23:54
Posts: 858
Per adesso solo che c'è chi ci sta lavorando sopra...
Non è inserito nella versione 3.0 perciò mi dispiace, ma da questo punto rimarrete delusi .
Ma vi rifarete vedendo l'immane lavoro di Danix per questa release.
Per il resto già ICEMAX ha detto troppo....
TrOP SECRET !!
Ciao!

[ Edited Wed 08 Aug 2007 - 09:53 ]
Back to top
MaxC
Wed 08 Aug 2007 - 09:09
online
Registered Member #511
Joined: Tue 23 Jan 2007 - 10:57
Posts: 32
Ciao OrsoBubu,
non userei WinMerge per questo lavoro.

Prova con questi passi:

1) Visualizza wPPLauncher.
2) Nella finestra, fai un click con il tasto destro del mouse.
3) Importa lista.
4) Scegli il file xml da importare, spuntando i programmi che ti servono.

[ Edited Wed 08 Aug 2007 - 09:13 ]
Back to top
Scapello
Sun 17 Feb 2008 - 00:56
online
Registered Member #3342
Joined: Tue 13 Mar 2007 - 16:23
Posts: 3
MaxC wrote ...

Ciao OrsoBubu,
non userei WinMerge per questo lavoro.

Prova con questi passi:

1) Visualizza wPPLauncher.
2) Nella finestra, fai un click con il tasto destro del mouse.
3) Importa lista.
4) Scegli il file xml da importare, spuntando i programmi che ti servono.


Io ho lo stesso problema e non capisco la tua soluzione:

1) Lo visualizzo dove? (Esplora risorse)?
2) Clikko nella finestra
3) Importa Lista? Dove sta?
4) Vorrei arrivare a questo punto

P.S. Visto che ancora l'innovazione non è arrivata mi potreste spiegare come mergeare i due file?

Grazie
Back to top
ZioZione
Sun 17 Feb 2008 - 12:12
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
Ciao Scapello, benvenuto nel forum!
Provo a rispiegartelo io...
1) Una volta eseguito winPenPack, compare l'icona nella tray bar in basso a destra. Dal menu, seleziona la prima voce in alto (Finestra principale, in grassetto). Questo fa apparire, appunto, la finestra principale dalla quale puoi aggiungere, togliere modificare le voci di menu.
2) Nella finestra principale, se fai click con il tasto destro del mouse in un punto qualsiasi, ti compare un menu contestuale, nel quale ci sono anche le voci "Importa lista..." ed "Esporta lista...". Scegli "Importa lista...".
3) Nella finestra che si apre, ti viene richiesto il file xml che contiene le voci di menu da importare (se cerchi in giro nel forum, ne trovi qualcuno). Dalla lista, scegli i programmi che vuoi e premi "OK".
Cordialmente
ZioZione
Back to top
Scapello
Tue 19 Feb 2008 - 02:44
online
Registered Member #3342
Joined: Tue 13 Mar 2007 - 16:23
Posts: 3
ZioZione wrote ...

Ciao Scapello, benvenuto nel forum!
Provo a rispiegartelo io...
1) Una volta eseguito winPenPack, compare l'icona nella tray bar in basso a destra. Dal menu, seleziona la prima voce in alto (Finestra principale, in grassetto). Questo fa apparire, appunto, la finestra principale dalla quale puoi aggiungere, togliere modificare le voci di menu.
2) Nella finestra principale, se fai click con il tasto destro del mouse in un punto qualsiasi, ti compare un menu contestuale, nel quale ci sono anche le voci "Importa lista..." ed "Esporta lista...". Scegli "Importa lista...".
3) Nella finestra che si apre, ti viene richiesto il file xml che contiene le voci di menu da importare (se cerchi in giro nel forum, ne trovi qualcuno). Dalla lista, scegli i programmi che vuoi e premi "OK".
Cordialmente
ZioZione


Ti ringrazio per la spiegazione, in realtà dopo avevo capito cosa intendevi ma questa procedura ti porta ad avere un menu con delle voci ridondanti e in alcuni casi le applicazioni pur essendo le stesse si trovano in categorie diverse rendendone difficile l'individuazione e quindi la cancellazione. Ecco perché preferirei riuscire a fare un merge dei 2 xml. Ci ho provato ma con scarsi risultati! Ovviamente non è un grosso problema poiché l'importante è non avere i programmi doppione e non le voci del menu, chiedevo aiuto giusto per una questione di completezza personale.

P.S. Ho notato che in questa nuova raccolta è stato inserito un client torrent diverso dal pack che avevo in precedenza (2.8). Mi sembrava meglio uTorrent, come mai questa scelta?

Grazie comunque.

Scapello

[ Edited Tue 19 Feb 2008 - 02:52 ]
Back to top

Go to page       >>  
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System