Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
X-Thunderbird e richiesta password

Author Post
prada03
Sat 29 Mar 2008 - 18:50

online
Registered Member #5586
Joined: Tue 31 Jul 2007 - 15:11
Posts: 5

Ho avuto dei problemi nell'aprire il programma. Ho fatto l'aggiornamento, ad un certo punto mi richiede una password per il file x-thunderbird.exe e . ini . Sono andato avanti lo stesso ma alla fine il programma non viene lanciato. Ho sbagliato operazione??

Grazie Gianfranco.
Back to top
simongr
Sun 30 Mar 2008 - 22:26

online
Registered Member #23
Joined: Sat 20 Jan 2007 - 23:54
Posts: 858
Prova a ri-scaricare X-thunderbird e a rimetterla nelle cartelle giuste, fai prima una copia della cartella thunderbird dentro USER per sicurezza.
Non ti dovrebbe chiedere nessuna password (a parte, forse, quelle dei tuoi account di posta elettronica).
Facci sapere.
Back to top
prada03
Fri 04 Apr 2008 - 13:09

online
Registered Member #5586
Joined: Tue 31 Jul 2007 - 15:11
Posts: 5
Ho aperto il programma, ma non appaiono più gli account. Il programma è pulito. Nella cartella USER i miei account sono presenti, come fare per ripristinarli?? Ho provato a riscaricare il programma e copiare la cartella USER nel nuovo ma non ha sortio nessun effetto.

Grazie.

Edit by ZioZione: siccome la formattazione del messaggio in chat non era corretta e creava problemi di visualizzazione ad alcuni utenti, l'ho dovuto cancellare. Riporto qui sotto il testo. Chiedo scusa per l'intrusione, ma ci sono regole chiare per quanto riguarda la chat, che devono seguire tutti e che ti chiedo la cortesia di leggere (menu principale, "Note Legali|Regolamento Forum").

prada03 il venerdì 04 aprile 2008 - 11:27:05
---------------------------
3. Aggiornamento del programma
---------------------------
L'applicazione salva le impostazioni in X-Nome_del_software\User\Nome_del_software.
Per l'aggiornamento a una nuova versione, occorre copiare la vecchia cartella
User\Nome_del_software all'interno della nuova versione del programma, nella
stessa posizione rispettando la struttura. E' anche possibile aggiornare direttamente
il software importandolo nel menù tramite la funzione "Installa X-Software".
Significa che per mantenere gli account e non perdere la posta in TNBRD e i segnalibri in FRFX basta copiare e incollare la Cartella USER nella nuova versione???


[ Edited Fri 04 Apr 2008 - 18:21 ]
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System