Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
[Released] X-Canorus 0.7_rev2

Author Post
wakantanka
Wed 20 Aug 2008 - 20:40

online
Registered Member #12692
Joined: Sat 02 Aug 2008 - 15:55
Posts: 45

Ho provato canorus ( sofwtare per scrivere spartiti musicali) per certi apsetti lo ritengo quasi superiore a X-MuseScore il guaio è che NON FUNZIONA ... P.E. se salvo uno spartito nella apposita cartella con la estenzione che gli viene assegnata dal programma ... e poi tento di riaprire il file appena salvato ... va in errore come se xp non fosse comaptibile ( mi dice se vglio mandare quell'errore alla microsoft) oppure in certi casi mi dice che non LO PUò CARICARE ...
PECCATO ... se vuoi ti mando il print degli errori ...
Giorgio

=======================================
--- edit ADMIN ---

Nuova versione portable -Link-

=======================================

[ Edited Sun 31 Mar 2013 - 17:16 ]
Back to top
ZioZione
Thu 21 Aug 2008 - 11:06
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
wakantanka wrote ...

... Ho provato canorus ( sofwtare per scivere spartiti musicali) per certi apsetti lo ritengo quasi superiore a X-MuseScore il guaio è che NON FUNZIONA ... P.E. se salvo uno spartito nella apposita cartella con la estenzione che gli viene assegnata dal programma ... e poi tento di riaprire il file appena salvato ... va in errore come se xp non fosse comaptibile ( mi dice se vglio mandare quell'errore alla microsoft) oppure in certi casi mi dice che non LO PUò CARICARE ...
PECCATO ... se vuoi ti mando il print degli errori ...
Giorgio

Ciao wakantanka,
quando scrivi "canorus" intendi X-Canorus -Link- , giusto?
Come avrai visto, si tratta di una versione di testing, quindi non solo puoi mandare gli screeshots degli errori, ma devi
In questo modo possiamo capire se e come migliorare la portatilizzazione, oppure se il problema è già insito nel programma (e in questo caso va inoltrato agli autori). Grazie per la collaborazione!
Cordialmente
ZioZione
Back to top
wakantanka
Thu 21 Aug 2008 - 19:25

online
Registered Member #12692
Joined: Sat 02 Aug 2008 - 15:55
Posts: 45
... si certo intendo X-Canorus ... ok lasciami almeno un giorno e poi spedisco la documentazione
Back to top
wakantanka
Thu 21 Aug 2008 - 21:09

online
Registered Member #12692
Joined: Sat 02 Aug 2008 - 15:55
Posts: 45
... ecco le due prove ... o meglio gli errori che sono usciti uno riguarda l'apertura del .exe
il file 2 l'altro è un errore in seguito ad un tentativo di apertura file prcedentemente salvato in modo corretto ... l'anomalia produce anche una segnalazione di errore da trasmetterea Microsoft ...
ciao ciao
Giorgio
Back to top
Danix
Thu 21 Aug 2008 - 21:29

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Sbaglio o ti sei dimenticato gli screenshot?
Back to top
Website
wakantanka
Fri 22 Aug 2008 - 07:30

online
Registered Member #12692
Joined: Sat 02 Aug 2008 - 15:55
Posts: 45
.. ecco le due prove ... o meglio gli errori che sono usciti uno riguarda l'apertura del .exe
il file 2 l'altro è un errore in seguito ad un tentativo di apertura file prcedentemente salvato in modo corretto ... l'anomalia produce anche una segnalazione di errore da trasmetterea Microsoft ...
ciao ciao
Giorgio
p,s, spero che gli screen shot ci siano

errori_di_canorus.rar
Back to top
Danix
Thu 21 Mar 2013 - 00:01

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Nuova versione del programma:

Test richiesto/Test needed:
X-Canorus_0.7_rev2_test1 (21 MB)


Rilasciato/Released:
X-Canorus_0.7_rev2

[ Edited Sat 30 Mar 2013 - 13:04 ]
Back to top
Website

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System