Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
[Richiesta] Software alternativo a DirHTML

Author Post
ZioZione
Fri 29 Aug 2008 - 10:42
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821

Gilgamesh wrote ...

ciao raga,
buona giornata a tutti, questo è un bel programmino ma mi servirebbe invece un programma che sia in grado dicreeare un file di testo ( txt e non html ) con la lista dei file che ci sono all'interno di una cartella.

mi spiego....per fare una playlist m3u devo copiare tutti i titoli su un txt e poi rinominarlo m3u.
se ci fosse un programma che mi crea già il file txt risparmierei un sacco di tempo!!

Sono sicuro che voi geniacci avete già la soluzione così se qualcuno mi vuole aiutare ne sarei veramente grato.

grazie comunque e belle cose!!

Ciao Gilgamesh,
riporto qui (nel forum corretto) il tuo messaggio che ho dovuto cancellare, in quanto negli Updates vanno SOLO segnalati, appunto, gli aggiornamenti ed evitati i commenti... Fai più attenzione, la prossima volta, grazie!

Comunque, per non lasciarti proprio a bocca asciutta, FreeCommander ti permette di fare qualcosa di molto simile: basta selezionare tutti i files, poi fare Modifica|Copia Nome (o Copia Nome+Percorso), aprire un editor e fare Incolla... Spero ti sia sufficiente, per il momento...
Cordialmente
ZioZione
Back to top
Lupalberto
Fri 29 Aug 2008 - 11:26
online
Registered Member #3564
Joined: Thu 22 Mar 2007 - 10:45
Posts: 66
Che ne dici di questo? -Link-
Dovrebbe fare al caso tuo.
Ciao.
Back to top
Gilgamesh
Fri 29 Aug 2008 - 12:16

online
Registered Member #8266
Joined: Fri 18 Jan 2008 - 12:14
Posts: 28
ebbè.... Ziozione mi sgrida sempre ( scusa ma non riuscivo a trovare il topic giusto ) ma poi trova sempre la soluzione...

grazie anche a lupalberto, in effetti poi sono riuscito a trovare il programma che mi serve è guarda caso è proprio il directory lister che mi ha indicato lupalberto.

già scaricato ,installato ed utilizzato.tutto OK!!

grazie ad entrambi e una buona giornata!!

Back to top
Bourne
Fri 29 Aug 2008 - 15:25

online
Registered Member #4287
Joined: Fri 20 Apr 2007 - 16:55
Posts: 571
Se non vuoi usare alcun programma esterno, apri il prompt comandi (Win+r) e collocati nella dir (comando "cd") dove vuoi fare la lista, poi digita (se poi conosci i file batch, puoi realizzare varie combinazioni a portata di click):

dir /b *.* >lista.txt

ciao

[ Edited Fri 29 Aug 2008 - 15:25 ]
Back to top
Gilgamesh
Fri 29 Aug 2008 - 15:57

online
Registered Member #8266
Joined: Fri 18 Jan 2008 - 12:14
Posts: 28
grazie anche a te bourne per la risposta, il procedimento da prompt lo conoscevo già ma in effetti il programma directory lister è proprio quello che mi serviva in quanto mi permette di stampare solo quello che mi serve ( nel mio caso nome file ed estensione )

siete tutti comunque molto gentili e disponibili
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System