Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Come vi organizzavate prima di conoscere WWP?

Author Post
AlexF.RS3
Wed 17 Sep 2008 - 18:13

online
Registered Member #5104
Joined: Mon 11 Jun 2007 - 10:21
Location: Latina
Posts: 450

Da quando ho trovato questo fantastico sito ho cambiato il mio modo di utilizzare il PC. Praticamente quando ho iniziato ad usare moltissimi programmi, ogni volta dopo aver formattato era una vera tragedia: trova il CD, installa il programma, configuralo.. Figuriamoci fare questo per dozzine e dozzine di programmi. Ho quindi iniziato a salvare in un CD tutti gli Install dei programmi in modo da trovarli subito dopo aver formattato. Ma il problema rimaneva ancora la lunga configurazione, soprattutto dei programmi più complessi, ma a questo punto ho trovato un prog., InstallRite, che faceva una copia del SW già configurato. Anche con questo purtroppo la procedura era estenuante. Fino a quando non ho trovato WWP, e dal quel momento formattare è diventato un piacere! Ora dopo aver formattato da circa 20 minuti sono qui già operativo con i miei 140 programmi già pronti all'uso.
Grazie ancora a WWP e a tutti coloro che contribuiscono al suo fantastico sviluppo.

[ Edited Wed 17 Sep 2008 - 18:14 ]
Back to top
Danix
Wed 17 Sep 2008 - 18:32

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
AlexF.RS3 wrote ...

Fino a quando non ho trovato WWP, e dal quel momento formattare è diventato un piacere! Ora dopo aver formattato da circa 20 minuti sono qui già operativo con i miei 140 programmi già pronti all'uso.
Grazie ancora a WWP e a tutti coloro che contribuiscono al suo fantastico sviluppo.


Beh! Questa è un'ottima considerazione!
Non ci avevo pensato....

A parte gli scherzi, grazie a tutti gli utenti che rendono questo progetto fantastico e in continua crescita!
Back to top
Website
domino
Wed 17 Sep 2008 - 19:13

online
Registered Member #9897
Joined: Fri 21 Mar 2008 - 17:57
Location: Milano
Posts: 600
Contribuisco a questa discussione dicendo che quello che affliggeva Alex era anche il mio incubo quando si prospettava una formattazione, ma wPP ha risolto il mio problema, rafforzo quindi la mia fiducia verso questo gruppo di persone, Team ed utenti, che, ed è bene ribadirlo, senza guadagnarci un euro, anzi ci "rimette" del proprio tempo, si prodigano per dare, dove possibile, il consiglio giusto, grazie
Back to top
kilomikesierra
Thu 27 Nov 2008 - 18:39
online
Registered Member #15395
Joined: Mon 24 Nov 2008 - 14:14
Location: Torino
Posts: 119
Il rimedio era prendere l'immagine del disco e ripristinare tutto.
Quanto lavoro in meno ci ha tolto la simpatica iconcina.
Anche se io preferivo quella a forma di chiavetta...
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System