Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Unire file .FLV

Go to page   <<      
Author Post
dito
Wed 24 Dec 2008 - 10:45

online
Registered Member #11533
Joined: Sat 31 May 2008 - 09:32
Posts: 200
domino disse

I consigli che ti ho dato sono per me teorici, nel senso che non ho mai avuto questa necessità, ma non potresti convertirli e successivamente unirli


Chiedo un consiglio: con che software posso convertire gli mp4 con la minor perdita di qualità (che già non è granchè) possibile?
Grazie.

Grazie anche a tutto il team per la nuova release.

[ Edited Wed 24 Dec 2008 - 10:46 ]
Back to top
domino
Wed 24 Dec 2008 - 11:08

online
Registered Member #9897
Joined: Fri 21 Mar 2008 - 17:57
Location: Milano
Posts: 600
dito wrote ...

Chiedo un consiglio: con che software posso convertire gli mp4 con la minor perdita di qualità (che già non è granchè) possibile?
Grazie.


Bisognerebbe conoscere l'uso finale che dovrai farne dei file, senza sapere questo posso consigliarti 3 cose:

1) X-WinFF, converte vari formati video fra loro.

2) Di fare delle prove, usa file di piccole dimensioni in modo tale da non "buttare" via molto tempo, solo così potrai individuare lo standard che a te interessa. Nella sezione download ci sono diversi software da provare.

3) Usare SUPER© (da installare), che è un software di non immediato utilizzo, fai riferimento a Questa Pagina dove troverai le varie impostazioni da salvare come profili da usare successivamente.

Spero di averti dato la dritta giusta, in ogni caso sono sempre qui per altri chiarimenti, ciao e Buone Feste.

[ Edited Wed 24 Dec 2008 - 11:10 ]
Back to top
dito
Wed 24 Dec 2008 - 11:21

online
Registered Member #11533
Joined: Sat 31 May 2008 - 09:32
Posts: 200
domino wrote ...

dito wrote ...

Chiedo un consiglio: con che software posso convertire gli mp4 con la minor perdita di qualità (che già non è granchè) possibile?
Grazie.


Bisognerebbe conoscere l'uso finale che dovrai farne dei file, senza sapere questo posso consigliarti 3 cose:

1) X-WinFF, converte vari formati video fra loro.

2) Di fare delle prove, usa file di piccole dimensioni in modo tale da non "buttare" via molto tempo, solo così potrai individuare lo standard che a te interessa. Nella sezione download ci sono diversi software da provare.

3) Usare SUPER© (da installare), che è un software di non immediato utilizzo, fai riferimento a Questa Pagina dove troverai le varie impostazioni da salvare come profili da usare successivamente.

Spero di averti dato la dritta giusta, in ogni caso sono sempre qui per altri chiarimenti, ciao e Buone Feste.


vorrei farne un DVD.
Ciao, ancora grazie e BUONE FESTE.
Back to top
domino
Wed 24 Dec 2008 - 11:50

online
Registered Member #9897
Joined: Fri 21 Mar 2008 - 17:57
Location: Milano
Posts: 600
dito wrote ...

vorrei farne un DVD.
Ciao, ancora grazie e BUONE FESTE.


Allora prova ad usare X-WinFF che ha questa finalità.
Back to top

Go to page   <<      
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System