Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
X-OpenOffice 3.0.0 [FIX]

Go to page   <<      
Author Post
Kumitey
Mon 20 Oct 2008 - 10:22
online
Registered Member #600
Joined: Tue 23 Jan 2007 - 16:45
Posts: 2
ops.. ora funzia.
Back to top
Website
-M|V-
Wed 22 Oct 2008 - 19:36

online
Registered Member #13269
Joined: Sun 31 Aug 2008 - 20:50
Posts: 30
Provato su macchina virtuale con win xp SP3 appena installato, nessun altro programma installato.

Estratto cartella su desktop, sovascritti files con il FIX rev6. Tutto funziona (non scompare lo splashscreen... ma fa niente )

Quindi nessun problema su percorso lungo: c:\documents and settings\user\desktop\X-OpenOffice_3.0.0_rev6\

Cheers

Non so se sono OT pero' visto che ci sono lo chiedo lo stesso: Le estensioni (xls doc pps etc...) le devo associare a X-OpenOffice.org.exe o ciascuna al suo programma? Al momento ho usato il primo metodo e funziona tutto
Back to top
-M|V-
Wed 22 Oct 2008 - 20:05

online
Registered Member #13269
Joined: Sun 31 Aug 2008 - 20:50
Posts: 30
EDIT:

Installato sul sistema operativo sul quale lavoro abitualmente, e seguendo la stessa procedura usata per la macchina virtuale, mi salva i file nella mia directory c:\documents and settings\user\dati applicazioni\openoffice.org

Puo' essere che ciò avviene perchè avevo già installato, e successivamente disinstallato, precedenti versioni NON x- del software e quindi e' rimasta qualche traccia del precedente?

AGGIORNAMENTO: Una volta estratti i file in una cartella cliccare col tasto destro, andare su PROPRIETA' e togliere l'attributo SOLA LETTURA a TUTTI I FILE E TUTTE LE SOTTOCARTELLE.

Adesso OpenOffice non lascia nessuna traccia!!!

[ Edited Wed 22 Oct 2008 - 20:10 ]
Back to top
Danix
Wed 22 Oct 2008 - 20:11

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Non so se sono OT pero' visto che ci sono lo chiedo lo stesso: Le estensioni (xls doc pps etc...) le devo associare a X-OpenOffice.org.exe o ciascuna al suo programma? Al momento ho usato il primo metodo e funziona tutto
Sei off topic.

Installato sul sistema operativo sul quale lavoro abitualmente, e seguendo la stessa procedura usata per la macchina virtuale, mi salva i file nella mia directory c:\documents and settings\user\dati applicazioni\openoffice.org

Puo' essere che ciò avviene perchè avevo già installato, e successivamente disinstallato, precedenti versioni NON x- del software e quindi e' rimasta qualche traccia del precedente?
Anche questo problema non riguarda il fix per X-OOo.
E' meglio aprire un topic apposito, grazie

[ Edited Wed 22 Oct 2008 - 20:11 ]
Back to top
Website

Go to page   <<      
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System