Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Pubblicità WPP

Go to page   <<      
Author Post
zandet2
Tue 23 Dec 2008 - 16:04

online

Registered Member #3184
Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52
Location: Busto Arsizio
Posts: 3301
Pudox,
giusto per tranquillizarti, i falsi virus con il prossimo rilascio spariranno in toto, avendo drasticamente eliminato la compressione UPX responsabile delle segnalazioni.

Per gli aggiornamento cerchiamo sempre di darli con la massima tempestività, ma in questi mesi siamo stati costretti a rallentare dando priorità ai software più importanti perchè, come avrai notato dalle news, abbiamo investito le energie nel migliorare e ottimizzare il software del X-Launcher, il cuore della portabilizzazione; questo ci ha poi costretto a propagare le modifiche a tutti gli X-Software, rilasciati tutti ex-novo, e di conseguenza a cogliere l'occasione (visto che non avevamo lavorato abbastanza ) per preparare la nuova versione "winPenPack 3.5" in fase di completamento in questi giorni.

Solo per darti un ordine di grandezza, sono oltre 250 (duecentocinquanta!) i software opensource portabilizzati e distribuiti da noi, oltre a quelli nativamente portabili segnalati nelle apposite sezioni.

L'implementazione degli aggiornamenti automatici, cosa di cui stiamo discutendo da tempo all'interno del team, è una cosa che va vagliata con attenzione: tanto per fare un esempio, il solo aggiornamento di X-OpenOffice comporta un download di quasi 200 MB, con relativo tempo di installazione... Non proprio l'ideale per chi si collega con una USB in un internet point

Per il resto, ogni consiglio e contributi è sempre ben accetto da parte dei nostri utenti!

Ciao
Back to top
Pudox
Tue 23 Dec 2008 - 20:43
online
Registered Member #15233
Joined: Mon 17 Nov 2008 - 13:23
Posts: 3
Ciao zandet....so che state facendo un gran lavoro, " anzi non so' come riuscite a stare dietro a tutto questo" e a differenza di altri forum vedo da parte di voi amministratori una grande disponibilità' nei confronti dei nuovi arrivati come mè.....e di questo vi ringrazio. Ritornando al mio post era solo per dire che secondo m'è, da quello che ho potuto testare il WPP non è ancora pronto x la distribuzione. Le Maggiori difficoltà le ho trovate sul computer aziendale super protetto e con connesione proxy variabile..

Aspettando la versione 3.5 auguro a tutti un BUON Natale
Back to top

Go to page   <<      
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System