Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
[IM + Email + Social N.] DIGSBY

Author Post
wiwa
Sun 22 Mar 2009 - 16:10
online
Registered Member #2444
Joined: Mon 05 Feb 2007 - 01:23
Posts: 4

Nome del software: DIGSBY
Direct Link al download: -Link-
Dimensione File: 5,1mb
Sito Web Autore: -Link-
Descrizione: software per l’instant messaging , notifica mail e social network
Licenza: freware


se si può integrare nel win pen pack sarebbe fantastico sul mio pc orami uso solo questo invece di pidgin
Back to top
Moticanus
Sun 22 Mar 2009 - 16:38
online
Registered Member #4618
Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29
Location: Modica
Posts: 1352
Non estraibile con UE. Per la semplice installazione mi richiede addirittura connessione a internet (che su virtual non ho).



Back to top
folly02
Sat 11 Apr 2009 - 09:44
online
Registered Member #8294
Joined: Sat 19 Jan 2008 - 11:42
Posts: 4
io avrei trovato una versione gia portabilizzata, se vi interessa ve la passo. fatemi sapere
Back to top
zandet2
Sat 11 Apr 2009 - 09:50

online

Registered Member #3184
Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52
Location: Busto Arsizio
Posts: 3301
@folly02,
a causa della licenza freeware con cui è distribuito, se la tua versione "già portabilizzata" non è stata preparata dall'autore stesso non ci interessa.

Vista la segnalazione di Moticanus, sposto in "Non Portabilizzabili".

Grazie

[ Edited Sat 11 Apr 2009 - 09:52 ]
Back to top
folly02
Sat 11 Apr 2009 - 10:53
online
Registered Member #8294
Joined: Sat 19 Jan 2008 - 11:42
Posts: 4
no non credo sia stata fatta dall'autore stesso.senti se vuoi te la passo e gli dai un'occhiata te.
la portabilizzazione credo che consista solo in un mod un pò come un x-launcher.
non è per fare il polemico ma mi spieghi perchè non interessa?giusto per capire così almeno non commetto ancora lo stesso errore
Back to top
ZioZione
Sat 11 Apr 2009 - 11:22
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
Ciao folly02,
su winPenPack ci occupiamo prevalentemente di software portatile Open Source (e molto, molto meno di software portatile Freeware).
Il motivo è presto detto: se, per qualsiasi ragione, un programma cosiddetto "portatile" scrive nel registro o in cartelle utente (e quindi portatile non è) ed ha quindi necessità di un'ulteriore portatilizzazione tramite X-Launcher, la licenza Open Source ci permette di creare in autonomia un launcher e di distribuire il pacchetto completo (programma + launcher), mentre la licenza Freeware no (o meglio servirebbe chiedere il permesso all'autore - strada sempre lunga e dall'esito incerto). Questo, unito al fatto che nei packs (sempre per motivi di licenza) sono contenuti solo programmi Open Source, riduce di molto il nostro interesse per programmi Freeware, e per di più non resi portatili direttamente dall'autore. E' una forma di rispetto sia verso gli autori (che non si sentono defraudati del loro lavoro) che verso gli utenti (i quali non rischiano di ritrovarsi da un momento all'altro privati di un software portatilizzato senza rispettarne la licenza), che da sempre contraddistingue winPenpack
Nulla di personale, quindi. Se vuoi segnalare altro software (Open Source) sei, ovviamente, sempre il benvenuto. Per altri tipi di programmi servirà sicuramente un'analisi di portatilità più approfondita. Se, quando hai un po' di tempo, dai un'occhiata ai vari tutorial (ad esempio quello su Regshot) ti potrai rendere conto da solo se un programma è portatile, o meno.
Cordialmente
ZioZione
Back to top
folly02
Sat 11 Apr 2009 - 11:42
online
Registered Member #8294
Joined: Sat 19 Jan 2008 - 11:42
Posts: 4
ok lo farò sicuramente visto che avevo intenzione di iniziare a partecipare più attivamente al progetto.
grazie mille di tutto ciao ciao
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System