Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
avere emule su kiavetta

Author Post
miri_miki
Sat 11 Apr 2009 - 20:34
Guest

ciaooo sono nuova....vorrei avere soltanto emule su kiavetta con winpenpack personalizzato........non ci capisco molto...qualcuno mi da una mano x come posso fare??thanks

Back to top
Danix
Sat 11 Apr 2009 - 21:05

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Benvenuta su winPenPack, miri_miki

Presumo che tu non abbia installato nessuna delle edizioni di winPenPack, quindi scarica il solo menù da qui -Link- >> decomprimilo su USB pen seguendo queste indicazioni -Link- >> scarica X-Mule dalla sezione download ed "installalo" nel menù seguendo queste altre indicazioni -Link-
Back to top
Website
miri_miki
Sat 11 Apr 2009 - 21:52
Guest
nn riesco a capire dove devo installare...se vado sopra a quel link a destra blu con la freccia x scaricare arrivo ad un documento di adobe........
Back to top
Danix
Sat 11 Apr 2009 - 22:37

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Non ti seguo. Dovresti spiegarti meglio.

Ed inoltre, come da regolamento, non usare il linguaggio SMS.
Back to top
Website
miri_miki
Sat 11 Apr 2009 - 22:55
Guest
ok scusa.....però non ci capisco molto....sono riuscita a scaricare il menù dentro la chiavetta....è da qui in poi che mi perdo.......non sono molto pratica di programmi... -Link-
grazie per l'aiuto
Back to top
Danix
Sat 11 Apr 2009 - 23:06

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Una volta scaricato il file (è uno .zip), lo devi decomprimere (tasto destro >> estrai tutto) e copiare il file winPenPack.exe e la cartella winPenPack nella radice del pendrive (G:\ o H:\).

Clicca su winPenPack.exe >> doppio click sull'icona a forma di pennina in basso vicino all'orologio >> si apre la finestra principale >> tasto destro su un punto bianco a caso >> clicca su "Installa X-Software.." >> seleziona l'archivio .zip di X-Mule (che devi avere già scaricato e salvato, magari sul desktop)

[ Edited Sat 11 Apr 2009 - 23:11 ]
Back to top
Website
miri_miki
Tue 14 Apr 2009 - 13:18
Guest
ce l'ho fatta!!!!! thanks di tutto!!!!!
ma quindi sul pc non viene salvato nulla su emule?è tutto sulla mia chiavetta quindi nessuno potrà sapere che lo sto usando vero?grazie per tutto

[ Edited Tue 14 Apr 2009 - 13:21 ]
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System