| << Previous thread | Next thread >> |
[Browser] Apple Safari |
| Author | Post |
| Beren |
| ||
![]() ![]() Registered Member #6970 Joined: Thu 08 Nov 2007 - 11:40Posts: 4 | mi sembra strano che non ci sia nulla a riguardo...(forse ho cercato male) a me farebbe molto comodo la versione portabile del browser di casa apple -Link- ![]() certo non è open source... ci sono possibilità? ![]() | ||
| Back to top |
| zandet2 |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 ![]() | Beren wrote ... certo non è open source... ci sono possibilità? No, non c'è nessuna possibilità né interesse da parte nostra a dedicarci a software commerciali, anche se gratuiti. A tal proposito, ti prego di far riferimento alle FAQ, e nello specifico a questa. Ciao e buona permanenza nel forum. | ||
| Back to top |
| Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |





[Browser] Apple Safari










