<< Previous thread | Next thread >> |
![]() |
Author | Post |
henry |
| ||
![]() ![]() Registered Member #1095 Joined: Fri 26 Jan 2007 - 10:39Posts: 6 | Ciao, sto usando da un po' di tempo questo utilissimo software -Link- ![]() con una semplice hotkey da tastiera o con il tasto centrale del mouse (tutto configurabile), si può accedere facilmente alle cartelle preferite, a quelle utilizzate più di recente, lanciare programmi e molto altro. Da sempre cerco software del genere da utilizzare soprattutto con gli Open/Save dialog (dimenticavo, in folder menu impostare Show menu 1.5 e non il 2 che pare non funzioni perfettamente), ne ho provati tantissimi da Flashfolder, Favmenu a Direct folder e molti altri, ma Folder Menu - a conti fatti - è il migliore. Al primo avvio crea un file di configurazione nella cartella in cui si trova, nulla più. | ||
Back to top |
Rcs |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #675 Joined: Tue 23 Jan 2007 - 23:49Location: Salvitelle (Sa) Posts: 12717 ![]() | Ciao henry, ti chiedo gentilmente di compilare la scheda di segnalazione in base alle nostre linee guida: "Procedura per segnalare un software portatile" Grazie! ![]() | ||
Back to top |
henry |
| ||
![]() ![]() Registered Member #1095 Joined: Fri 26 Jan 2007 - 10:39Posts: 6 | Ciao, ho fatto delle ricerche per capire con che licenza viene rilasciato il software, ma non ne parla da nessuna parte! Credo sia libero visto che è uno script di autohotkeys (il quale si appoggia alla GPLv3), però non ne sono sicuro, non ne capisco molto. Nel dubbio lo lascio in sospeso, appena trovo qualcosa di più preciso vedrò di completare la scheda. | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |