Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Ciaoooooo

Author Post
Flyaway
Sun 07 Jun 2009 - 18:47
online
Registered Member #29375
Joined: Sat 06 Jun 2009 - 23:22
Posts: 4

Ciao a tutti:)
Ho scoperto da poco l'esistenza di questo sito e di questo programmino a dir poco FANTASTICO.

Purtroppo ho provato più volte a scaricarlo ma sembra che i downloan non funzionino

Nel frattempo ne approfitterò per leggermi un po di info nel sito

Ciao e grazie
Back to top
ZioZione
Sun 07 Jun 2009 - 19:24
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
Ciao Flyaway, benvenuto nel forum!
Ti ho già risposto nei commenti (a proposito, winPenPack 3.5.2 e winPenPack Launcher 1.4.1.190 sono due cose diverse, quindi dovresti dirci per quale dei due hai avuto problemi).
Se il download non è andato a buon fine, può darsi che dipenda dal tuo download manager. Per la mia esperienza, ti posso consigliare "DownThemAll!", che è un plugin di Firefox, con il quale non ho mai avuto problemi. Se invece non è neanche partito, può essere dovuto al fatto che tu stai dietro ad un firewall o ad un router che impedisce questi download. In ogni caso, facci sapere!
Buona permanenza!
Cordialmente
ZioZione
Back to top
Flyaway
Sun 07 Jun 2009 - 22:19
online
Registered Member #29375
Joined: Sat 06 Jun 2009 - 23:22
Posts: 4
Ciao

Intanto grazie per la risposta

Quello che volevo scaricare era il launcher. Non uso nessun download manager. Come browser uso IE8. Sul fatto del Firewall, si ne uso uno ma non ho mai avuto nessun tipo di problema a scaricare qualsiasi cosa.
La cosa strana è che oggi al primo tentativo di download mi diceva che avevo già scaricato troppo e quindi la cosa è davvero strana

Ora ho riprovato col firewall disabilitato ma il messaggio è sempre lo stesso:

"Sei stato bloccato dal download di questo file, hai ecceduto la quota stabilita di download.

Per ulteriori informazioni consulta questa e quest'altra pagina"



[ Edited Sun 07 Jun 2009 - 22:22 ]
Back to top
ZioZione
Mon 08 Jun 2009 - 08:52
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
Flyaway wrote ...

Ciao

Intanto grazie per la risposta

Quello che volevo scaricare era il launcher. Non uso nessun download manager. Come browser uso IE8. Sul fatto del Firewall, si ne uso uno ma non ho mai avuto nessun tipo di problema a scaricare qualsiasi cosa.
La cosa strana è che oggi al primo tentativo di download mi diceva che avevo già scaricato troppo e quindi la cosa è davvero strana

Ora ho riprovato col firewall disabilitato ma il messaggio è sempre lo stesso:

"Sei stato bloccato dal download di questo file, hai ecceduto la quota stabilita di download.

Per ulteriori informazioni consulta questa e quest'altra pagina"



Ciao Flyaway,
come dicevo nei commenti, se il sistema (per motivi che dobbiamo scoprire) ritiene che tu abbia già superato la quota di download (che, ti ricordo, viene conteggiata nell'arco delle ultime 24 ore) ti viene segnalato con il messaggio che hai riportato. Per quanto riguarda il resto, per navigare nel nostro sito (ma comunque in generale ) ti consiglio X-Firefox con l'estensione "DownThemAll!" per effettuare i download.
Siccome questo problema si verifica in pochissimi casi, dobbiamo necessariamente dedurre che si tratta di qualcosa di strano sul PC del singolo utente. Se quindi potessi darci qualche informazione ulteriore (sistema operativo, nome del firewall usato, ecc.) potremmo eventualmente fare qualche altra deduzione su come aiutarti a superare questo problema. Tu intanto prova a scaricare nuovamente allo scadere delle 24 ore dal tuo ultimo tentativo, così vediamo se la situazione, nel frattempo, si è sbloccata.
Cordialmente
ZioZione
Back to top
Flyaway
Mon 08 Jun 2009 - 11:59
online
Registered Member #29375
Joined: Sat 06 Jun 2009 - 23:22
Posts: 4
Il firewall che uso è il Look 'n' Stop ma come ti dicevo ho provato a scaricare anche col firewall disabilitato e senza successo.
Come antivirus uso il Nod32
Come sistema operativo uso XP SP3

Con Firefox sono riuscito a scaricare il file quindi sempre con la stessa configurazione ma usando un programma diverso quindi le mie considerazioni sono due

1 Non è un problema di configurazione ma di programma usato, almeno nel mio caso
2 Se accetti un consiglio, forse sarebbe meglio usare un metodo meno incasinato per permettere di scaricare, tantopiù che, con Firefox e usando l'estensione NoScript, ho dovuto abilitare 4 o 5 script prima di potere scaricare il programma. Ho letto di vostri problemi economici per permettere il download, non sarebbe meglio postare il software su siti tipo Rapidshare o simili? Mi sembra ce ne siano alcuni che non cancellano mai i files uppati e sono totalmente gratuiti.


Ciao e grazie dell'aiuto, ora incomincerò a "studiarmi" Winpen





[ Edited Mon 08 Jun 2009 - 12:09 ]
Back to top
pegasocv
Mon 08 Jun 2009 - 21:19

online
Registered Member #6449
Joined: Wed 10 Oct 2007 - 21:16
Posts: 433
Intanto io ti do il benvenuto...
Back to top
Flyaway
Wed 10 Jun 2009 - 23:10
online
Registered Member #29375
Joined: Sat 06 Jun 2009 - 23:22
Posts: 4
pegasocv wrote ...

Intanto io ti do il benvenuto...



....e io ti ringrazio
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System