Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Presentazione

Author Post
Roan
Thu 02 Jul 2009 - 19:36

online
Registered Member #32524
Joined: Thu 02 Jul 2009 - 18:01
Location: Cabras (OR) - Sardegna
Posts: 166

Ciao a tutti!!!
Finalmente, dopo tanto penare, sono riuscito ad attivare il mio account al forum.
Sono un pensionato di 63 anni appassionato di informatica (non mi intendo di programmazione, però...), con particolare riguardo a tutto ciò che concerne la multimedialità. Ho una particolare prelidezione a creare tutorials di programmi (in PDF) e sono attirato da tutto ciò che è nuovo.
Non conosco ancora winPenPack, che mi accingo a scaricare e a provare. In precedenza usavo il launcher della SanDisk, che però consentiva solo l'utilizzo di programmi con tecnologia U3, il cui parco è ancora limitato (l'unico programma che mi ha veramente entusiasmato è stato WinAmp 5.5 U3, che però spero di ritrovare presto tra i programmi inseribili in winPenPack).
Pertanto, per il momento, non posso ancora dare alcun contributo sino ad una perfetta conoscenza di winPenPack.
Per ora vi saluto e consulterò quanti più thread mi sarà possibile.
Ciao
Back to top
pegasocv
Thu 02 Jul 2009 - 20:34

online
Registered Member #6449
Joined: Wed 10 Oct 2007 - 21:16
Posts: 433
Ciao e benvenuto nella famiglia.
Back to top
ZioZione
Thu 02 Jul 2009 - 21:09
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
Roberto050646 wrote ...

Ciao a tutti!!!
Finalmente, dopo tanto penare, sono riuscito ad attivare il mio account al forum.
Sono un pensionato di 63 anni appassionato di informatica (non mi intendo di programmazione, però...), con particolare riguardo a tutto ciò che concerne la multimedialità. Ho una particolare prelidezione a creare tutorials di programmi (in PDF) e sono attirato da tutto ciò che è nuovo.
Non conosco ancora winPenPack, che mi accingo a scaricare e a provare. In precedenza usavo il launcher della SanDisk, che però consentiva solo l'utilizzo di programmi con tecnologia U3, il cui parco è ancora limitato (l'unico programma che mi ha veramente entusiasmato è stato WinAmp 5.5 U3, che però spero di ritrovare presto tra i programmi inseribili in winPenPack).
Pertanto, per il momento, non posso ancora dare alcun contributo sino ad una perfetta conoscenza di winPenPack.
Per ora vi saluto e consulterò quanti più thread mi sarà possibile.
Ciao

Ciao Roberto050646, benvenuto nel forum!
Vedrai che con una "specializzazione" come la tua, non ti lasceremo certamente con le mani in mano. Ti renderai conto ben presto che, nonostante abbiamo già un buon numero di tutorial (che ti chiedo di esaminare e di dirci cosa ne pensi), non sono mai abbastanza...
Ciao, buona permanenza e fatti sentire!
Cordialmente
ZioZione
Back to top
Rcs
Thu 02 Jul 2009 - 21:41

online

Registered Member #675
Joined: Tue 23 Jan 2007 - 23:49
Location: Salvitelle (Sa)
Posts: 12717
Ben arrivato sul nostro forum
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System