Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Domande e problemi con x-thunderbird

Author Post
spAMP
Thu 27 Aug 2009 - 11:31
online
Registered Member #29867
Joined: Wed 10 Jun 2009 - 16:56
Posts: 5

Ho thunderbird 2.0.0.22 e sto aggiornando ora alla 2.0.0.23 ma nelle note parla solo di aver rispolto problemi di privacy/sicurezza quindi niente di quello che sto chiedendo...

Volevo sapere che cosa posso cambiare per far si che ogni volta che parto non mi chieda se voglio compattare le cartelle perchè se spunto la check che trovo in "Strumenti->Opzioni->Avanzate->Rete e Spazio su Disco" quando spengo il pc e rientro poi la ritrovo ancora e lo stesso vale per 2000 kb... ho provato a mettere 20000000000kb ma una volta riavviato mi riparte con queste impostazioni. Anche perchè a parte l'enorme quantità di tempo che mi hqa portato via quest'operazione l'unica volta che gliel'ho fatta fare, al riavvio non c'erano più le mail sulla chiavetta...

Seconda cosa volevo sapere se qualcuno mi sa indicare qual'è il file in cui xtb memorizza il registro delle email scaricate perchè mi è già capitato 2 volte che xtb crasha io lo faccio ripartire e lui mi reinizia a scaricare le mail dal 2006 ad oggi...

Terza cosa vorrei sapere se è possibile che aprendo una mail e dicendo elimina non mi apra la successiva ma torni alla pagina principale.

ciao a tutti

Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System