Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Help su WMware thinApp

Author Post
sheridans
Fri 21 Aug 2009 - 18:43

online
Registered Member #27328
Joined: Thu 21 May 2009 - 17:06
Posts: 14

giorno ragazzi mi servirebbe un aiuto o meglio qualche delucidazione ho portabilizzato due software con WMware thinApp, fa tutto in automatico il software praticamente, solo che nasce un problema nei pc degl'altri questi software non funzionano, mi sapete dire come mai??

[ Edited Fri 21 Aug 2009 - 18:51 ]
Back to top
Bourne
Fri 21 Aug 2009 - 21:40

online
Registered Member #4287
Joined: Fri 20 Apr 2007 - 16:55
Posts: 571
sheridans wrote ...

giorno ragazzi mi servirebbe un aiuto o meglio qualche delucidazione ho portabilizzato due software con WMware thinApp, fa tutto in automatico il software praticamente, solo che nasce un problema nei pc degl'altri questi software non funzionano, mi sapete dire come mai??

Quel portabilizzatore funziona benissimo ma bisogna leggersi attentamente la documentazione e fare diverse prove per decidere il grado di virtualizzazione (merged, ecc.), oltre ai settaggi giusti per farlo funzionare sia su xp che su 7, ma su questo forum non se ne puo' parlare, e' dedicato ad un altra tipologia di portabilizzazione.
Back to top
sheridans
Fri 21 Aug 2009 - 22:53

online
Registered Member #27328
Joined: Thu 21 May 2009 - 17:06
Posts: 14
e se non posso parlare qui dove posso raccogliere informazioni utili a riguardo ??
l'errore che da ad altri e questo:
An error occurred while loading language file 'C\Programmi|OEdit\Locale\en-us.lang' at line saying 'mnuFile=&File'
Back to top
ZioZione
Sat 22 Aug 2009 - 00:30
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
Ciao sheridans,
sicuramente sul forum o nella documentazione di ThinApp -Link- troverai tutte le delucidazioni a riguardo. Qui, pur trattando sempre di portatilizzazioni, siamo, come dire, più "specializzati" in X-Launcher... Deformazione professionale...
Se proverai a portatilizzare programmi (Open Source) con X-Launcher, saremo ben lieti di aiutarti.
Attenzione, inoltre, al fatto che con ThinApp (anzi, soprattutto con il suo predecessore Thinstall) è stato portatilizzato praticamente di tutto, anche applicazioni commerciali (queste si, vietatissime in questo sito, Bourne... ), ed è questo il motivo principale per cui preferiamo "non incentivarne l'uso" essendo, oltre tutto, anche ThinApp non esattamente Open Source (la versione più economica viaggia sui 6000€...)
Cordialmente
ZioZione
Back to top
sheridans
Sat 22 Aug 2009 - 04:02

online
Registered Member #27328
Joined: Thu 21 May 2009 - 17:06
Posts: 14
No tranquillo io non voglio portalizzare nulla di illegale sono due programmi per editare un gioco, fatti da utenti come me, è sono completamente free, trattasi di Oedit e POC 2009, vengono utilizzati e sopratutto io ci lavoro tantissimo, per editare il 3d dei volti nel più famoso gioco di calcio al mondo Pro Evolutyion Soccer, che dopo aver utilizzato quei software quello che creo nel gioco è questo ti metto gl'ultimi mie capolavori



Mi piacerebbe tanto riuscire a portalizzarli in modo che anche se non sono a casa ed ho buchi di tempo, possa dedicarmi alla mia passione ovunque mi trovo
Non hai idea quanti siti-forum-blog mi sono girato in questi ultimi giorni per trovare un briciolo di informazioni, ma giro a vuoto.

Con x-lancher ci ho provato ma non ci ho capito nulla o meglio esiste un termine inferiore a nulla?? Anche leggendo il tutorial ne sono venuto fuori con le idee piu incasinate di prima, pensa che con questa notte che sto scrivendo e la 5 che passo a fare prove per riuscirci a portalizzarli x-lancher e per chi conosce i linguaggi l'altro fa tutto da solo, piu indicato a me essere con pochi neuroini

Questa è una tua arte come vedi dall'immagine su siamo due artisti ma in campi diversi, ma non mi dispiacerebbe imparare anche questo ramo, a me la programmazione affascina anche se non ho un briciolo di base a riguardo, ne sono attratto come una calamita

EDIT: come vedrai dalla modifica del post sono le 6:30 vado a lavoro e anche stanotte non ho dormito per sto C** di programma niente non riesco

[ Edited Sat 22 Aug 2009 - 06:31 ]
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System