Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Photoshop portable

Author Post
larrie
Fri 18 Sep 2009 - 17:39

online
Registered Member #29674
Joined: Tue 09 Jun 2009 - 10:06
Location: Palermo
Posts: 20

Ciao,
è la prima volta che apro un thread e lo faccio su una questione che voglio chiarire una volta per tutte, anche per interresse degli altri utenti del forum. Non so neanche se ho scelto la sezione giusta del forum, quindi se sbaglio chiedo scusa in anticipo.

Da un pò di tempo girano in rete versioni portable di Photoshop e di altri software con licenza Adobe.
Ora, avendo letto un altro thread dove un utente vi chiedeva di portatilizzare Photoshop, voi avete giustamente risposto che era impossibile -Link- in quanto il programma è commerciale.

La mia domanda (a cui a dire il vero immagino gia la risposta) è quindi: queste versioni portable di programmi adobe sono legali?
Sono illegali? Bisogna diffidare?

Chiedendo ancora scusa per la questione spinosa che ho tirato fuori, spero che si possa chiarire una volta per tutte questo argomento.

Grazie.

P.S. VIVA GIMP!
Back to top
Danix
Fri 18 Sep 2009 - 17:48

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
larrie wrote ...

La mia domanda (a cui a dire il vero immagino gia la risposta) è quindi: queste versioni portable di programmi adobe sono legali?

A meno che la casa produttrice non abbia concesso l'autorizzazione alla portabilizzazione (cosa di cui dubito fortemente), direi che NON sono legali.


larrie wrote ...

Bisogna diffidare?

Ognuno è responsabile delle proprie azioni..
Back to top
Website

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System