Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Eheheh!

Go to page   <<      
Author Post
simosimo1985
Wed 23 Sep 2009 - 12:28

online
Registered Member #36098
Joined: Thu 17 Sep 2009 - 11:06
Location: Monza
Posts: 27
Grazie Firefox.
Rieccomi a fare la spesa di programmi, che bello! E' l'unico posto in cui sono contenta di andare a fare shopping!
Sentite, qualcuno mi può dire come fanno ad aumentare le stelline viola? Vanno in base al numero di messaggi mandati, ai download, o a cosa...??? Devo saperlo!
Back to top
ZioZione
Wed 23 Sep 2009 - 13:15
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
simosimo1985 wrote ...

Grazie Firefox.
Rieccomi a fare la spesa di programmi, che bello! E' l'unico posto in cui sono contenta di andare a fare shopping!
Sentite, qualcuno mi può dire come fanno ad aumentare le stelline viola? Vanno in base al numero di messaggi mandati, ai download, o a cosa...??? Devo saperlo!


Ciao simosimo1985,
come hai intuito anche tu, le stelline aumentano in funzione del numero di messaggi che hai postato.
Fa eccezione solo Danix, che, come Head Admin, ha sempre il numero massimo di stelline.
Credo che dovrai impegnarti molto per raggiungerci...
Cordialmente
ZioZione

P.S. a proposito di shopping: quando vai a fare la spesa, ti danno qualcosa in cambio di denaro; qui (oltre alle donazioni... assolutamente libere e facoltative...) è gradito un contributo pratico, con qualsiasi "talento" (lecito, mi raccomando!) tu voglia condividere con la community (sviluppo software, test dei programmi, stesura e/o traduzione della documentazione). Ovviamente, nei tempi e nelle modalità che più gradisci...
Back to top
simosimo1985
Wed 23 Sep 2009 - 15:28

online
Registered Member #36098
Joined: Thu 17 Sep 2009 - 11:06
Location: Monza
Posts: 27
Ok, allora, ho iniziato aggiungendo il banner di winPenpack nel mio blog...è già qualcosa, no?
Poi, siccome di sviluppare software per ora non sono capace, e anche volendo ho poco tempo per mettermi lì a provare (se no rischio di fare solo quello e non finisco più l'università), magari potrei propormi come cavia per testare i programmi...ma dove li trovo i programmi da testare? Immagino nella sezione sviluppo, però non ho capito esattamente come funziona la cosa...
Back to top

Go to page   <<      
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System