Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
[Not Portable] JDownloader

Author Post
Pikk
Sat 25 Jul 2009 - 14:08

online
Registered Member #13527
Joined: Fri 12 Sep 2008 - 17:18
Posts: 29

Nome del software: Jdownloader
Direct Link al download: -Link-
Dimensione File: 14262 kb
Nome autore: Non so
eMail autore: Non so
Sito Web Autore: -Link-
Descrizione: E' un potente file manager costruito interamente su java, nonché multipiattaforma, ma il link che ho messo io, è ovviamente la versione per Win. Funziona attraverso il JRE, che secondo il regshoot che ho fatto, all'installazione viene richiesto, infatti credo sia l'unica chiave da modificare... Questo programma è un download manager significativo a mio parere, in quanto gestisce i sistemi come Megaupload Megavideo e molti altri, è provvisto di sistema Anti-Captcha e può consentire il download simultano (selezionabile) da più server o il numero max di download da un server.
Portable tips how-to: Io ho utilizzato uniExtract, e ho copy/paste nella cartella bin di Wpp, avviadolo, seleziona automaticamente la cartella download predefinita all'interno della sua cartella Download. Il problema sta nel reindirizzare la posizione del Java in quanto esso lo rileva solo nel pc, ed inoltre non chiede il percorso
Versione: 0.6.193
Licenza: Open-Source
Screenshot: -
Back to top
Bourne
Fri 31 Jul 2009 - 21:07

online
Registered Member #4287
Joined: Fri 20 Apr 2007 - 16:55
Posts: 571
Pikk wrote ...

Questo programma è un download manager significativo a mio parere, in quanto gestisce i sistemi come Megaupload Megavideo e molti altri,

E hai ragione, e' il migliore, anni luce avanti rispetto a universal share downloader. Peccato pero' per Java...
Back to top
pegasocv
Sat 01 Aug 2009 - 00:21

online
Registered Member #6449
Joined: Wed 10 Oct 2007 - 21:16
Posts: 433
Verissimo! Lo uso da un po di tempo e devo dire che dall'ultima versione (0.6.193), lavora da dio.
L'unica cosa, se proprio bisogna trovare qualcosa, è la traduzione inn italiano da completare e una guida all'uso sempre in italiano.
Back to top
uroari
Sat 01 Aug 2009 - 01:28
online
Registered Member #5744
Joined: Thu 16 Aug 2007 - 21:16
Posts: 144
non lo conoscevo. lo proverò per un po', devo dire che di primo acchito mi piace.
un paio di cose non mi quadrano:
Pikk wrote ...

avviadolo, seleziona automaticamente la cartella download predefinita all'interno della sua cartella Download

a me imposta di default la cartella c:\users\nome utente\downloads

Pikk wrote ...

Il problema sta nel reindirizzare la posizione del Java in quanto esso lo rileva solo nel pc, ed inoltre non chiede il percorso

speravo che questo problema si potesse parzialmente bypassare impostando a dovere l'estensione che è possibile installare in firefox: chiede il percorso sia dell'eseguibile di jdownloader sia di javaw. ma non si avvia nulla...
Back to top
pegasocv
Sat 01 Aug 2009 - 04:33

online
Registered Member #6449
Joined: Wed 10 Oct 2007 - 21:16
Posts: 433
[quote]
un paio di cose non mi quadrano:
Pikk wrote ...

avviadolo, seleziona automaticamente la cartella download predefinita all'interno della sua cartella Download


Nelle impostazioni puoi selezionare dove vuoi che i file vengano salvati e di conseguenza puoi fare in modo che vengano salvati anche in una cartella al suo interno.


[ Edited Sun 02 Aug 2009 - 08:52 ]
Back to top
uroari
Sat 01 Aug 2009 - 21:52
online
Registered Member #5744
Joined: Thu 16 Aug 2007 - 21:16
Posts: 144
pegasocv wrote ...

Nelle impostazioni puoi selezionare dove vuoi che i file vengano salvati e di conseguenza puoi fare in modo che vengano salvati anche in una cartella al suo interno.

sì, a quello ci avevo fatto caso, sarebbe stato come minimo imperdonabile se non fosse stato possibile impostare a piacimento la cartella dei download.
io intendevo dire che, contrariamente a quanto scritto da pikk, a me non "seleziona automaticamente la cartella download predefinita all'interno della sua cartella Download".
in effetti neanche la crea 'sta cartella download all'interno della sua exedir...

comunque, ho provato a cancellare il percorso nella casella in cui si può impostare la cartella predefinita di scaricamento, lasciando solo la voce "downloads".
il risultato è che se si scarica dando l'impulso tramite flashgot (come detto, a me la sua estensione non funzia) o anche copia-incollando un link da firefox jdownloader crea una cartella "downloads" in bin\firefox e scarica lì.
Back to top
Ketty
Sat 03 Oct 2009 - 18:36
online
Registered Member #5089
Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27
Posts: 1461
Aggiornamento Versione 0.8821 -Link-

E' un semplice zip da decomprimere di 12,9 Mb

L'unico modo che ho trovato per avviarlo è stato anche in questo caso utilizzare il file .jar:

[Setup]
AppName=JDownloader

[FileToRun]
PathToExe=$Lib$\Java\bin\javaw.exe
Parameters=-Duser.home=../../User/$AppName$ -jar JDownloader.jar
WorkingDir=%JDownloaderInstallDir%

[Environment]
JDownloaderInstallDir=$Bin$\$AppName$

[Functions]
DirCreate=$Home$\$AppName$
[Options]
DeleteTemp=true
MultipleIstances=true
RunWait=true
ShowSplash=true

[SplashScreen]
Image=
Title=
TimeOut=1500


MI fermo qua perchè non sono in grado di andare oltre

Back to top
Pikk
Fri 03 Sep 2010 - 16:06

online
Registered Member #13527
Joined: Fri 12 Sep 2008 - 17:18
Posts: 29
Che bello portare alla luce vecchie discussioni di anni (adesso capisco perché i poster lo fanno senza ragione alcuna), bene, sono cambiate un po' di cosa da quando ho aperto questo topico:
JD è passato alla versione 0.9 e non richiede più la compilazione da parte di java ad ogni avvio (ora si usa un exe (ma il jre è sempre necessario))

Ecco ciò che accade durante il setup (SENZA avviare il programma) (da precisare è che io ho già installato JD sul pc del test, quindi probabilmente i valori modificati si sarebbero aggiunti in un pc senza JD installato)
Spoiler:


Questo invece è al primo avvio (non seleziona la cartella di downloads in una sua cartella ma nella \User\nome\downloads\) e ho fatto fare gli aggiornamenti

Spoiler:


Che ne dite, è ancora portabilizzabile ? Sarebbe davvero perfetto per un coltellino come WPP

[ Edited Fri 03 Sep 2010 - 16:07 ]
Back to top
zandet2
Sun 31 Oct 2010 - 16:07

online

Registered Member #3184
Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52
Location: Busto Arsizio
Posts: 3301
Il programma non è portabilizzabile:
i settaggi vengono scritti in un formato incomprensibile in un file come script per l'inserimento di valori in un database; non sono riuscito a fargli accettare parametri esterni o variabili ambiente.

Sposto nella sezione "Non Portabilizzabili".
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System