Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
[spostato] Modulo contatti

Author Post
ghisirds
Mon 16 Nov 2009 - 19:19
online
Registered Member #5535
Joined: Wed 25 Jul 2007 - 19:38
Posts: 9

Ciao a tutti.
Devo creare per un sito un modulo dei contatti un po’ particolare: in pratica vengono proposti dei servizi, e questi servizi vengono assegnati a dei professionisti scelti dall’amministratore del sito.
Il funzionamento dovrebbe essere più o meno così: il cliente scrive sul sito e la mail arriva all’amministratore che poi a sua volta decide a quale professionista assegnare il lavoro (e gli gira il contatto); da quel momento il cliente e il professionista iniziano a comunicare solo e unicamente col sito, e tramite il sito deve rimanere l'archivio delle mail che si scambiano (con cronologia di tutte le mail visibili interamente all’amministratore). Vorrei però che sia il cliente che il professionista potessero comunicare con la loro mail verso il sito senza alcun obbligo di dovervi accedere con utente e password: in pratica deve essere il sito stesso a gestire delle mail codificate da assegnare a ciascuno dei soggetti, senza che l’uno possa venire in contatto con l’altro in altri modi e senza che al cliente gli venga chiesto nulla di più.
Qualcuno a idea se esiste in commercio un cms o script già pronto o che faccia qualcosa di simile da poter eventualmente modificare?
Grazie a tutti per gli eventuali consigli.




-------- EDIT AMMINISTRATORE -------

Link rimossi per violazione punto n°6 del regolamento -Link-


[ Edited Sat 06 Feb 2010 - 23:14 ]
Back to top
Website

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System