Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
File winpenpack.xml per Mega suite v.36 (Italiano)

Go to page   <<      
Author Post
Roan
Tue 22 Dec 2009 - 22:12

online
Registered Member #32524
Joined: Thu 02 Jul 2009 - 18:01
Location: Cabras (OR) - Sardegna
Posts: 166
aNando wrote ...

Ottimo tutorial; forse qualche punto potrebbe essere precisato e/o ulteriormente sviluppato.

Ad esempio: se ho già installato sulla mia penna il WPP_2G e voglio unire il WPP_game come procedo?

Forse (ma, essendo io un neofita, la cosa è tutta da verificare) la procedura più semplice dovrebbe consistere nello scompattare il WPP_game (sul fisso, per accelerare); spostati altrove i due suoi file xml (\User\winpenpack_launcher\winpenpack, inglese ed italiano) si copia tutto il resto sulla penna; poi si procede come indicato nel tutorial, importando uno dei file xml precedentemente spostati.

Se la cosa funziona, la strategia può essere adottata anche per unire un terzo WPP; così come per partire da zero ed unire due WPP: si lavora solo su due installazioni, evitando una pesante operazione di costruzione della terza!

Comunque: complimenti all'autore.

Nando




Si, il sistema è proprio quello indicato da te, altrimenti il file winpenpack.xml di Game andrà a sovrascrivere quello della suite 2GB, che andrebbe perduto. La stessa procedura va seguita per una terza suite, dopo aver unito le prime due.
Grazie della segnalazione, apporterò subito questa aggiunta al tutorial.
Back to top
Danix
Wed 23 Dec 2009 - 20:44

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Il tutorial è stato inserito nella sezione Menù >> Altre risorse >> Tutorial, in attesa di una collocazione e/o integrazione con la documentazione ufficiale.

Comunicazione di servizio: Roan e Moticanus i link ai vostri siti non funzionano. Ditemi cosa preferite: li tolgo, avete altri link o volete che venga indicato winpenpack.com come vostro sito?

[ Edited Wed 23 Dec 2009 - 20:44 ]
Back to top
Website
Roan
Wed 23 Dec 2009 - 20:56

online
Registered Member #32524
Joined: Thu 02 Jul 2009 - 18:01
Location: Cabras (OR) - Sardegna
Posts: 166
Danix wrote ...

Comunicazione di servizio: Roan e Moticanus i link ai vostri siti non funzionano. Ditemi cosa preferite: li tolgo, avete altri link o volete che venga indicato winpenpack.com come vostro sito?


Per quanto riguarda il mio sito, non l'ho più (non ho aggiornato il profilo perché mi ero dimentaco di averlo inserito anche li, ti chiedo scusa).
Mi va benissimo winpenpack.com.
Back to top
Moticanus
Thu 24 Dec 2009 - 00:27
online
Registered Member #4618
Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29
Location: Modica
Posts: 1352
@Danix puoi tranquillamente mettere winpenpack.com anche per me. Altervista l'ho usato solo per hostare il tutorial.
Back to top

Go to page   <<      
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System