Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
thunderbid azzerato e posta persa?

Go to page       >>  
Author Post
tuttoslot.it
Sat 20 Mar 2010 - 02:38
online
Registered Member #3369
Joined: Wed 14 Mar 2007 - 15:40
Posts: 7

ho aperto il solito xthunderbird (lo uso da alcuni anni) e risulta NUOVO!
MI chiede di creare un account di posta e non ha più nulla. La versione è la 2.0.23. UNico danno fatto oggi è stato di staccare la chiavetta quando winpenpack era ancora attivo, ma il client di posta era comunque chiuso.
Sono andato a verificare nella cartella \User\Thunderbird\Profiles\Default e trovo tutto quanto. C'è la cartella con la posta e altri file. Sembra soltanto che manchi un file di collegamento ai dati con il software.
Sarebbe possibile risalire al problema?
lavoro moltissimo con la posta e tutte le cartelle fatte all'interno di thunderbird portatile sono importantissime per il prosieguo dell'attività
Grazie in anticipo
Massimo Cellini
-Link-
Back to top
capolupetto
Sat 20 Mar 2010 - 13:58

online
Registered Member #8824
Joined: Fri 15 Feb 2008 - 09:38
Posts: 11
Non ricordo come si chiami il programma, o mi sembra sia un componente aggiuntivo per thunderbird, che ti permette di esportare le mail in file di teso o file html, l'ho provato e l'ho trovato molto pratico. Se mi torna in mente te lo posto.
Back to top
capolupetto
Sat 20 Mar 2010 - 14:00

online
Registered Member #8824
Joined: Fri 15 Feb 2008 - 09:38
Posts: 11
-Link-
E' questo, provalo magari non ti risolverà il problema che hai, ma per il futuro potrebbe tornati utile.
Ciao.
Back to top
Danix
Sat 20 Mar 2010 - 20:24

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
tuttoslot.it wrote ...

Sono andato a verificare nella cartella \User\Thunderbird\Profiles\Default e trovo tutto quanto. C'è la cartella con la posta e altri file. Sembra soltanto che manchi un file di collegamento ai dati con il software.