Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Aggiornamento: X-Iron

Go to page   <<        >>  
Author Post
Rcs
Tue 21 Sep 2010 - 14:55

online

Registered Member #675
Joined: Tue 23 Jan 2007 - 23:49
Location: Salvitelle (Sa)
Posts: 12717
X-Iron 6.0.475.1
Link winPenPack

Aggiornamento dalla versione 6.0.475 alla 6.0.475.1

Home: -Link-
Direct link: -Link-


--- edit zandet2 ---
software wpp aggiornato

[ Edited Thu 21 Oct 2010 - 23:04 ]
Back to top
Bourne
Tue 21 Sep 2010 - 23:10

online
Registered Member #4287
Joined: Fri 20 Apr 2007 - 16:55
Posts: 571
Testata anche questa: non completamente portabile (vedere pagina precedente) con l'attuale launcher.
Back to top
Taf
Wed 22 Sep 2010 - 08:19

online

Registered Member #251
Joined: Mon 22 Jan 2007 - 10:12
Location: Buttrio (UD)
Posts: 3357
Confermo il feedback di Bourne!

Apro una piccola parentesi...
Secondo me vale la pena di spendere un po' di tempo per cercare di sistemare il nostro launcher, in quanto anche la versione "Portable" che si trova originariamente sul sito non è propriamente portabile al 100%
(anche IronPortable lascia le sue belle tracce sul sistema ospite)

Magari se sistemiamo (anzi... sistemate! ) il launcher riusciamo a proporlo a SRWare come portabilizzazione ufficiale.
In questo ultimo caso mi prendo io l'impegno di proporre il "miglioramento" a SRWare.
Back to top
Bourne
Wed 22 Sep 2010 - 16:57

online
Registered Member #4287
Joined: Fri 20 Apr 2007 - 16:55
Posts: 571
Taf wrote ...

Secondo me vale la pena di spendere un po' di tempo per cercare di sistemare il nostro launcher,

Anche perche' imho e' il miglior browser basato su Chromium: veloce, con estensioni che funzionano (singlefile, flashcontrol, vimium, session buddy, ecc.), con gli userscript che funzionano, con gli utilissimi parametri per far risparmiare memoria a seconda delle proprie abitudini (per esempio io uso process-per-site, purge-memory, memory-model, ecc.), flash e silverlight estratti da versioni portabili che funzionano e bla bla.

Sul mio netbook sta diventando un vero must


Il launcher di srware l'avevo lasciato perdere da tempo, decisamente inferiore all'x-launcher (a cui serve solo un'aggiustatina).
Back to top
Taf
Wed 22 Sep 2010 - 19:45

online

Registered Member #251
Joined: Mon 22 Jan 2007 - 10:12
Location: Buttrio (UD)
Posts: 3357
Bourne wrote ...

Anche perche' imho e' il miglior browser basato su Chromium: veloce, con estensioni che funzionano (singlefile, flashcontrol, vimium, session buddy, ecc.), con gli userscript che funzionano, con gli utilissimi parametri per far risparmiare memoria a seconda delle proprie abitudini (per esempio io uso process-per-site, purge-memory, memory-model, ecc.), flash e silverlight estratti da versioni portabili che funzionano e bla bla.
Sul mio netbook sta diventando un vero must


Confermo tutto e sottoscrivo!
Pure io lo uso con grande soddisfazione sul netbook di casa

Bourne wrote ...

Il launcher di srware l'avevo lasciato perdere da tempo, decisamente inferiore all'x-launcher (a cui serve solo un'aggiustatina).


Io penso di averlo usato 2 volte.... per testare e poi l'ho accantonato


Back to top
Taf
Fri 01 Oct 2010 - 18:06

online

Registered Member #251
Joined: Mon 22 Jan 2007 - 10:12
Location: Buttrio (UD)
Posts: 3357
Vorrei riportare in auge questo aggiornamento.

So benissimo che non è molto ben visto il follow-up...
Però più uso questo "fork" e più mi convinco che questo può essere veramente il futuro browser "ammazzagrandi".
Purtroppo, le mie inettitudini nel campo "portabilizzazione" non mi permettono di venirne a capo (ho provato, mo ho fallito miseramente ).
C'è un'anima pia dello staff che può/vuole cimentarsi nell'aggiornamento del launcher?
Back to top
zandet2
Fri 01 Oct 2010 - 18:50

online

Registered Member #3184
Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52
Location: Busto Arsizio
Posts: 3301
Taf wrote ...

C'è un'anima pia dello staff che può/vuole cimentarsi nell'aggiornamento del launcher?


pigro pigro pigro pigro

Sinceramente non uso e non ho mai usato questo browser, quindi devo studiarlo bene prima di provare ad aggiornarlo (discorso identico per chrome/chromium)...
Back to top
Taf
Fri 01 Oct 2010 - 19:00

online

Registered Member #251
Joined: Mon 22 Jan 2007 - 10:12
Location: Buttrio (UD)
Posts: 3357
zandet2 wrote ...

pigro pigro pigro pigro



no, no! non sono pigro... sono un NEGLETTO!

ho provato varie volte, ma sono un emerito incapace (il mio cervello si rifiuta categoricamente di impegnarsi.... su certe tipologie di ragionamenti)
Penso di avere un'idiosincrasia congenita e patologica per la programmazione.
Per esempio: per me le RegEx sono un dialetto Arabo.
Non per niente mi son sempre definito un utOnto di categoria superiore (smanettone, ma pur sempre utOnto).


[ Edited Fri 01 Oct 2010 - 19:02 ]
Back to top
Danix
Fri 01 Oct 2010 - 19:01

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Taf, perchè non apri un topic in Richieste, specificando in cosa il vecchio launcher non è compatibile con le nuove versioni?
Magari potremmo lavorarci più tranquillamente (ed in quel caso sposteremo il topic in Sviluppo)


---- edit ----

zandet2 wrote ...

pigro pigro pigro pigro



Credo che zandet2 si riferisse a sè stesso..

[ Edited Fri 01 Oct 2010 - 19:03 ]
Back to top
Website
Taf
Fri 01 Oct 2010 - 19:03

online

Registered Member #251
Joined: Mon 22 Jan 2007 - 10:12
Location: Buttrio (UD)
Posts: 3357
Ok!

--edit---

no, no! si riferiva a me! di sicuro! (e formalmente non ha nemmeno tutti i torti.. però proprio non ci arrivo...)

[ Edited Fri 01 Oct 2010 - 19:04 ]
Back to top

Go to page   <<        >>  
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System