Main menu

Search
Login
Signup
Sponsored Links
Project Of The Month on SourceForge
Vote for winPenPack on SourceForge!

winPenPack is competing for "The July 2013 Project of the Month" on SourceForge. To vote is not difficult, is enough to have a Twitter account! [Read more..]

Vote now!
<< Previous thread | Next thread >>   
[Bug] X-OpenOffice.org

Author Post
carmen
Sat 05 Feb 2011 - 15:42
Registered Member #39587

Nome del software: X-OpenOffice.org
Link su winPenPack: -Link-
Bug o Motivazione della NON portabilità: Apparentemente il software funziona, però i documenti vengono salvati con 0kb, indipendentemente del formato impiegato (ci ho provato con RTF e HTML oltre a quello per difetto).
Licenza software: GNU Lesser General Public License v3

Possibile causa: sono sotto WindowsXP SP3, localizzato per la Spagna. Quindi, il locale per TEMP è
C:\Documents and Settings\Usuario\Configuración local\Temp
Ma X-OpenOffice.org crea la cartella
C:\Documents and Settings\Usuario\Configuraci󮥲0local\Temp\X-OpenOffice.org
che non è nel PATH, ne viene rimossa all'uscita.
Penso che sia necessario editare l'archivio .ini -- ma non so come farlo, essendo ignorante in Java.
Back to top
Danix
Sat 05 Feb 2011 - 15:55

Registered Member #1
Benvenuto/a su winPenPack, carmen!

Il percorso della cartella temp sembra corretto. Su Xp localizzato in Italiano è:

C:\Documents and Settings\utente\Impostazioni locali\Temp

Tieni conto che all'interno della cartella Temp viene creata un'ulteriore sotto-cartella temporanea, chiamata "X-OpenOffice.org", per l'appunto. In ogni caso, non credo sia questo a causare il problema del salvataggio dei file di 0 Kb. Per quanto riguarda la mancata rimozione della cartella temporanea \Temp\X-OpenOffice.org all'uscita, poi, hai controllato se per caso X-OpenOffice.org è ancora in esecuzione?
Back to top
Website

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF