Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
[Spostato] X-Regshot-2_2.0.1.70: crash eseguondolo con privilegi admin (Win7Pro 32bit)

Author Post
Bourne
Wed 16 Mar 2011 - 16:05

online
Registered Member #4287
Joined: Fri 20 Apr 2007 - 16:55
Posts: 571

Uelà, volevo solo segnalare un crash che riesco sempre a riprodurre eseguendo X-Regshot-2_2.0.1.70 con privilegi admin (Win 7 Pro 32bit, standard account con UAC attivo).

Perché eseguirlo con privilegi admin? Semplicemente perché spesso il software che testo richiede privilegi admin e quindi facendo girare anche regshot con tali privilegi, lo si abilita quindi a monitorizzare anche il profilo con privilegi admin al quale sono momentaneamente passato (io, utente su account standard che riceve credenziali admin da quel preciso account admin).

Ecco, in tale situazione il summenzionato regshot mi crasha sempre (al primo shot, solitamente uso "solo HKEY_USERS"), per la precisione quando analizza il percorso C:\ProgramData\Application Data\Application Data\Application Data\...\desktop.ini

(Ok, qualcosa non funziona nell'analizzare la dir nascosta ProgramData e il suo link/alias "Application Data" al suo interno e ripetuto più volte).


Nessun crash se x-regshot lo eseguo senza privilegi admin.


ciiiao
Back to top
zandet2
Wed 16 Mar 2011 - 16:22

online

Registered Member #3184
Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52
Location: Busto Arsizio
Posts: 3301
@Bourne,
il problema che segnali dovrebbe essere lo stesso riscontrato a suo tempo da Taf, vedi questo post.

Mi sa che l'unica soluzione è intervenire escludendo manualmente tutte le cartelle che fanno andare in crash il programma; probabilmente se lo esegui non come admin non va in crash perchè realmente l'accesso a queste cartelle è inibito.

Ciao
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System