Main menu

Search
Login
Signup
Sponsored Links
Project Of The Month on SourceForge
Vote for winPenPack on SourceForge!

winPenPack is competing for "The July 2013 Project of the Month" on SourceForge. To vote is not difficult, is enough to have a Twitter account! [Read more..]

Vote now!
<< Previous thread | Next thread >>   
[BUG] X-Regshot 2.0.1.70

Author Post
Taf
Mon 07 Feb 2011 - 09:08

Registered Member #251

Nome del software: X-Regshot 2.0.1.70 [rev3]
Link su winPenPack: -Link-

Bug o Motivazione della NON portabilità: su sistemi a 64 bit (nel mio caso Windows 7 Pro 64bit con UAC disabilitato) il programma durante la scansione va in blocco e esce senza portare a termine la scansione.
Questo accade indipendentemente dal tipo di scansione selezionato (tutto il registro, solo HKEY_CURRENT_USER, solo etc...)
Il programma si blocca SEMPRE quando analizza la cartella "Programdata" su diversi files.

EDIT:
In un primo momento pensavo fosse dovuto ad un LOG di Acronis True Image, ma dopo aver provato a disinstallare il programma, il problema si è ripresentato su un altro file presente in Program data.

Licenza software: GNU General Public License
Possibile soluzione (facoltativa): EDIT: non ho trovato soluzioni in merito

[ Edited Mon 07 Feb 2011 - 09:22 ]
Back to top
zandet2
Mon 07 Feb 2011 - 09:43

Registered Member #3184
@Taf,
il problema è dovuto alle junction, cartelle fittizie create da windows a partire da Vista come reindirizzamento localizzato di cartelle di sistema, vedi proprio "Programmi" rispetto a "Program Data".

Su Vista avevo anche io lo stesso problema, ho dovuto inserire manualmente nella sezione "esclusioni" tutte le cartelle che mandavano in blocco Regshot; per individuarle, io ho usato X-muCommander.

Per il momento non ho trovato altra soluzione, è un bug di questa versione di Regshot.

Ciao!
Back to top
Taf
Mon 07 Feb 2011 - 11:48

Registered Member #251
Capito l'arcano... provvedo subito a mettere in esclusione tali cartelle!

Grazie Zandet2!
possiamo chiudere il thread, tanto più che comunque la versione 2.* di regshot non è più aggiornata e nemmeno presente sul sito Russo di riferimento

[ Edited Mon 07 Feb 2011 - 11:50 ]
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF