Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
[Initial release] X-PopMan 1.3.1_rev1_test1

Go to page   <<      
Author Post
Danix
Tue 22 Feb 2011 - 14:13

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
---EDIT---
andando ad analizzare le opzioni di PopMan ho visto che sotto "Strumenti" -> "Opzioni" -> "Programma di posta" -> nella finetstra "Programma di posta elettronica" mi compare si X-Thunderbird, ma punta ad un percorso errato! il percorso che leggo è: "D:\TEMP_D\TEST_DIR\X-POP\X-Thunderbird.exe" (che è la cartella dove sto provando il programma!!)

Ovvio, Taf!
Come per tutti gli altri trecento e passa X-Software ( ) tutti i percorsi tengono conto del file system di winPenPack (quindi delle cartelle di sistema: Lib, Bin, Documents, Downloads, etc..). Si presuppone che X-Thunderbird.exe sia posizionato o in root (cioè allo stesso livello delle cartelle di sistema) o in XDrive:

Settings|EmailClient=@ScriptDir@\%EmailClient%.exe|"


@ScriptDir@ è la directory dove si trova il launcher


In tutti gli altri casi il percorso va inserito manualmente (come nel tuo caso):

Settings|EmailClient=MIO_PERCORSO\X-Thunderbird.exe|"



Se cambio il percorso e lo faccio puntare al mio X-Thunderbird.exe allora TUTTO FUNZIONA! (anche lasciando spuntato "Utilizza MAPI" e senza riavviare il programma!)

Tanto meglio, così non cambiamo nessuna opzione.
Back to top
Website
Taf
Tue 22 Feb 2011 - 18:00

online

Registered Member #251
Joined: Mon 22 Jan 2007 - 10:12
Location: Buttrio (UD)
Posts: 3357
Danix wrote ...

---EDIT---
andando ad analizzare le opzioni di PopMan ho visto che sotto "Strumenti" -> "Opzioni" -> "Programma di posta" -> nella finetstra "Programma di posta elettronica" mi compare si X-Thunderbird, ma punta ad un percorso errato! il percorso che leggo è: "D:\TEMP_D\TEST_DIR\X-POP\X-Thunderbird.exe" (che è la cartella dove sto provando il programma!!)

Ovvio, Taf!
SNIP
Tanto meglio, così non cambiamo nessuna opzione.


Certo... poi è diventato ovvio anche per me! ...appena mi son reso conto che non gli avevo affiancato X-thunderbird.... SIGH!

Sai, ogni tanto penso di soffrire di "demenza senile".... stai accorto Danix! nineteensixtyfour

[ Edited Tue 22 Feb 2011 - 18:01 ]
Back to top
Danix
Wed 23 Feb 2011 - 15:46

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Taf wrote ...

stai accorto Danix! nineteensixtyfour






Rilasciato/Released:
X-PopMan_1.3.1_rev1_test1

[ Edited Wed 23 Feb 2011 - 15:53 ]
Back to top
Website

Go to page   <<      
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System