Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
winPenPack Net Menù 2.5.49 - problemi installazione software

Author Post
briviopc
Thu 03 Mar 2011 - 12:30
online
Registered Member #771
Joined: Wed 24 Jan 2007 - 13:06
Posts: 5

Ciao a tutti, ho scaricato winPenPack Net Menù 2.5.49, ho aggiornato come scritto nelle note, ma la voce "installa software" e' presente ma non cliccabile (per capirci e' grigia) quindi non riesco ad installare i vari software (sia X-software che altri), devo fare tutto a mano.
come posso risolvere?
grazie
Back to top
zandet2
Thu 03 Mar 2011 - 12:44

online

Registered Member #3184
Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52
Location: Busto Arsizio
Posts: 3301
Ciao briviopc,
innanzitutto benvenuto.

La funzione "installa software" si attiva sulle voci di categoria, se non ne avessi definita nessuna ne devi creare una con l'apposita funzione (tasto destro nell'area del menu >> crea categoria oppure tasto funzione F9).

Ciao!
Back to top
briviopc
Thu 03 Mar 2011 - 13:20
online
Registered Member #771
Joined: Wed 24 Jan 2007 - 13:06
Posts: 5
grazie della celere risposta, ma anche crea categoria e' grigia. io faccio cosi:
clic sull'icona winpenpack---> si apre menu ---> clic configurazione ---> si apre finestra con logo e 3 linguette e sotto tutti i programmi installati.
pulsante dx e compare un menu con le varie voci, c'e' la voce aggiungi categoria (F3), ma sempre grigia.
dove sbaglio?
grazie
Back to top
zandet2
Thu 03 Mar 2011 - 13:50

online

Registered Member #3184
Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52
Location: Busto Arsizio
Posts: 3301
@briviopc,
non stai sbagliando, effettivamente è un bug presente nella versione attualmente in download.

A breve dovrebbe essere rilasciata una nuova release che sana questa anomalia, così come diverse altre riscontrate nel frattempo dai nostri test.

Come si dice, stay tuned!

Ciao
Back to top
ZioZione
Thu 03 Mar 2011 - 20:20
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
Ciao briviopc,
benvenuto nel forum!
briviopc wrote ...

grazie della celere risposta, ma anche crea categoria e' grigia. io faccio cosi:
clic sull'icona winpenpack---> si apre menu ---> clic configurazione ---> si apre finestra con logo e 3 linguette e sotto tutti i programmi installati.
pulsante dx e compare un menu con le varie voci, c'e' la voce aggiungi categoria (F3), ma sempre grigia.
dove sbaglio?
grazie

Come ti ha detto zandet2, nella nuova release questo comportamento del menu contestuale è stato migliorato. Comunque, se nella finestra di configurazione esiste almeno un elemento cliccabile, dovrebbe essere sufficiente selezionarlo e premere F3 per creare una categoria. Una volta creata, la si può spostare su e giù con Alt-U e Alt-D rispettivamente, oppure su di un livello (che credo sia quello che ti serve) con Alt-L.
Spero che tu riesca, altrimenti non ti resta che attendere (non molto, tranquillo ).
Ciao e buona permanenza.
Cordialmente
ZioZione
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System