Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
exe e dotNet

Author Post
ilsaul
Wed 11 May 2011 - 11:36

online
Registered Member #1584
Joined: Mon 29 Jan 2007 - 16:17
Posts: 2

Ciao,
volevo capire una cosa ma il file winPenPackNet.exe vuol dire che è fatto con dotNet?

Se si esiste la versione senza dotNet? a mio giudizio io eliminerei dotNet da qualsiasi macchina.
e soprattutto verrà aggiornata?

scusate se ne avete gia parlato.


Saluti
Saul

[ Edited Wed 11 May 2011 - 11:43 ]
Back to top
zandet2
Wed 11 May 2011 - 12:16

online

Registered Member #3184
Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52
Location: Busto Arsizio
Posts: 3301
Ciao ilsaul,
il nuovo menu è stato scritto in .NET per poter sfruttare al meglio le integrazioni con in nuovi sistemi operativi di ultima generazione; trovi ampie delucidazioni in questo post.

Al contrario il menu precedente non verrà più supportato, in quanto scritto in un linguaggio che mal sopportava le innovazioni introdotte da Microsoft nei nuovi sistemi.

Ciao
Back to top
ZioZione
Wed 11 May 2011 - 13:34
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
Ciao ilsaul,
ilsaul wrote ...

Ciao,
volevo capire una cosa ma il file winPenPackNet.exe vuol dire che è fatto con dotNet?

Se si esiste la versione senza dotNet? a mio giudizio io eliminerei dotNet da qualsiasi macchina.
e soprattutto verrà aggiornata?

scusate se ne avete gia parlato.


Saluti
Saul

come ti ha spiegato più che esaurientemente zandet2, il nuovo menu è stato riscritto interamente in .NET.
Abbiamo comunque in cantiere una versione che non richiede il Framework.NET installato sul PC.
Attenzione però! Prima che cominci a cantare vittoria, si tratterà di una versione ridotta che quasi certamente non permetterà nessuna modifica sulla lista dei programmi: potrai eseguirli e basta, quindi niente aggiunte o cancellazioni o installazioni di programmi; queste operazioni resteranno disponibili solo nel menu completo.
Se vuoi continuare ad usare anche il vecchio menu, ti consiglio di dare un'occhiata a questa discussione -Link- dove potresti trovare qualche informazione interessante.
Cordialmente
ZioZione
Back to top
LordJim60
Wed 11 May 2011 - 16:14

online
Registered Member #33962
Joined: Sat 18 Jul 2009 - 08:45
Location: Roma
Posts: 1147
ZioZione wrote ...

[...] si tratterà di una versione ridotta che quasi certamente non permetterà nessuna modifica sulla lista dei programmi: potrai eseguirli e basta, [...]

senza quasi.
Anzi, non supporterà completamente neanche le nuove associazioni nei sistemi Seven / Vista.

ilsaul wrote ...

a mio giudizio io eliminerei dotNet da qualsiasi macchina.

a mio giudizio eliminerei la benzina dalle automobili e facebook dai cellullari di ultima generazione, ma il mercato tira in un altro senso
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System