Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
[Multimedia/Convertitori audio] LameXP

Author Post
tomcat
Tue 28 Jun 2011 - 17:00

online
Registered Member #14168
Joined: Fri 10 Oct 2008 - 11:44
Location: Milano
Posts: 193

Nome del software: LameXP
Direct Link al download: -Link-
Dimensione File: 14546 KB
Nome autore: Lord_MuldeR -eMail-
Sito Web Autore: -Link-
Descrizione: LameXP è un software libero per convertire qualunque file audio; nativamente supporta conversioni dai formati AC3, ALAC, AIFF, DTS, FLAC, ADPCM, APE, MP1/ MP2/ MP3, Musepack, Shorten, Speex, Au, TTA, WAV/RIFF, e WavPack. Per quanto riguarda i formati WMA e MP4/AAC il programma guida al download ed installazione di alcuni files aggiuntivi tramite i quali è possibile gestire anche questi due formati. E' possibile caricare i file audio da convertire con una semplice operazione di Drag-and-drop, inoltre gli utenti più esperti possono agire sulle opzioni avanzate del programma per una conversione ottimale dei brani. Gira su Windows XP, Vista e 7.
Portable tips how-to: Scaricare il file LameXP.2011-06-14.Release-Static.Build-578.zip e scompattarlo in una directory a scelta; poi avviare il programma con LameXP.exe. Vedi nota più in basso
Test effettuato: NO
Versione: Version 4.02 Final−1, Build 578
Licenza: GNU GPL
Screenshot:





*** Edit by Tomcat ***

Il programma scrive i suoi dati di configurazione in %LOCALAPPDATA%; per renderlo completamente portabile (per cui i dati vengono scritti nella stessa direrctory ove si trova l'eseguibile) si deve ridenominare il file LameXP.exe in "LameXP-Portable.exe". In questo caso ci si deve assicurare che l'utente che lancia il programma abbia i diritti di scrittura nella directory ove si trova il programma stesso.

[ Edited Tue 28 Jun 2011 - 17:06 ]
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System