Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
R

Author Post
eagleman
Wed 08 Dec 2010 - 23:06
online
Registered Member #9
Joined: Sat 20 Jan 2007 - 21:36
Location: Veglie
Posts: 1679

Nome del software: R
Direct Link al download: -Link-
Dimensione File: 37 megabytes (l'installer, non ho testato personalmente il programma)
Sito Web Autore: -Link-
Descrizione: R più che un programma è un intero ambiente rilasciato con lienza opensource che consente lo studio e la rappresentazione grafica delle funzioni statistiche
Portable tips how-to: Come già detto prima non ho testato assolutamente il programma, quindi non saprei proprio come portabilizzare il programma
Versione: 2.12.0 del 15/10/2010
Licenza: GNU GPL

PIccola nota, questi sono tutti gli autori che attualmente lavorano al progetto R

Doug Bates, John Chambers, Peter Dalgaard, Robert Gentleman, Kurt Hornik, Stefano Iacus, Ross Ihaka, Friedrich Leisch, Thomas Lumley, Martin Maechler, Duncan Murdoch, Paul Murrell, Martyn Plummer, Brian Ripley, Duncan Temple Lang, Luke Tierney e Simon Urbanek


[ Edited Wed 08 Dec 2010 - 23:08 ]
Back to top
Website
rbon
Wed 22 Jun 2011 - 07:48
online
Registered Member #4134
Joined: Sat 14 Apr 2007 - 11:42
Posts: 910
eagleman wrote ...

Nome del software: R
Direct Link al download: -Link-
Dimensione File: 37 megabytes (l'installer, non ho testato personalmente il programma)
Sito Web Autore: -Link-
Descrizione: R più che un programma è un intero ambiente rilasciato con lienza opensource che consente lo studio e la rappresentazione grafica delle funzioni statistiche
Portable tips how-to: Come già detto prima non ho testato assolutamente il programma, quindi non saprei proprio come portabilizzare il programma
Versione: 2.12.0 del 15/10/2010
Licenza: GNU GPL


Ciao,
prova a vedere su Sourceforge.net
- Web site: -Link-
- R Portable: -Link-
- R Portable download page: -Link-
- R Portable direct download: -Link-
La versione portabilizzata è la 2.11.1 del 08-06-2010.
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System