Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
X-Opera Launcher

Go to page   <<      
Author Post
zandet2
Mon 26 Sep 2011 - 12:20

online

Registered Member #3184
Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52
Location: Busto Arsizio
Posts: 3301
ed_711 wrote ...

Noto con dispiacere che il launcher non cancella più la chiave principale uscendo dal software; qualcuno sa spiegarmi perchè?
Grazie



Probabilmente in realtà il launcher ripristina i valori già presenti, magari lasciati da un'esecuzione precedente di Opera, di cui effettua il backup all'avvio.

Per verificarlo (con Opera e X-Opera non in esecuzione) con regedit naviga fino alla chiave ed eliminala manualmente; a questo punto eseguendo X-Opera alla sua chiusura dovresti verificare se la chiave si ripresenta nuovamente.
Back to top
ed_711
Thu 29 Sep 2011 - 07:20
online
Registered Member #39789
Joined: Fri 01 Apr 2011 - 17:30
Posts: 50
Problema risolto! Era il Next che faceva la bizze, non so perchè!? Comunque una volta eliminata la cartella tutto regolare come prima. La questione maggiore che ho riscontrato con gli aggiornamenti delle mie creature è che bisogna esportargli le chiavi di registro fino alla cartella Registry. "Tutto lì"

ORE 7:54 Va anche il next nella sua bella catellina! Credo che il problema fosse sulla linea di comando del registro!
Caio
( Ciao )

[ Edited Mon 03 Oct 2011 - 04:58 ]
Back to top

Go to page   <<      
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System