Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Chiarimenti sulle condizione d'uso

Author Post
simply
Fri 03 Feb 2012 - 15:15
online
Registered Member #23661
Joined: Thu 23 Apr 2009 - 04:23
Posts: 5

Salve a tutti i membri dello Staff Tecnico, avrei da porvi un quesito.
Ho realizzato un software commerciale per un'azienda e vorrei sapere da voi se ciò che sto facendo è legale oppure no.
Questo programma oltre a svolgere funzioni proprie, scarica dal web il vostro X Firefox che a sua volta scarica il setup originale.
Leggendo i contratti di licenza vostri e di Mozilla non mi pare di ledere nessuno.
In pratica io non distribuisco fisicamente il launcher nè il setup di Firefox. Infine l'utente è libero di annullare la procedura.
Come già detto, si tratta di un software a pagamento e ci tengo a restare nella legalità.
Mi confermate che non c'è alcun problema?
Grazie anticiatamente.
Back to top
simply
Sat 04 Feb 2012 - 13:16
online
Registered Member #23661
Joined: Thu 23 Apr 2009 - 04:23
Posts: 5
Ok, lo prendo come un sì di conferma.
Buon lavoro.
Back to top
Danix
Sat 04 Feb 2012 - 13:24

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Tutti gli aspetti relativi alla licenza di winPenPack e alle condizioni di redistribuzione dei materiali in forma modificata sono disponibili in questa pagina. In particolare verifica se le tue distribuzioni non siano in contrasto col punto 4 (Utilizzo dei marchi) comma 2.
Back to top
Website
simply
Sat 04 Feb 2012 - 17:56
online
Registered Member #23661
Joined: Thu 23 Apr 2009 - 04:23
Posts: 5
In effetti avevo già letto tutto il materiale da te indicato, avevo bisogno solo di una conferma.
Come già detto, io non distribuirò fisicamente il vostro archivio.
Ci sarà un pulsante che scaricherà tale file ed, a download ultimato, inizierà la procedura d'installazione di X-Firefox.
Grazie comunque per avermi preso in considerazione.
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System