Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
WinPenPakNet menù non funziona

Author Post
GigiaNino
Sun 19 Feb 2012 - 19:29
online
Registered Member #14785
Joined: Thu 30 Oct 2008 - 11:42
Posts: 1

ho inserito la pen su un' altro computer e ho paura che l' antivirus di questo computer mi abbia cancellato qualcosa di essenziale al funzionamento di winPenPak.
risultato: aprendo la usb e cliccando sull' icona a forma di pen il menù non parte .... e compare questa finestra



ho provato a fare un nuovo download, solo del menù, perchè la mia è una pen personalizzata, ma niente, anzi dopo aver estratto la cartella menù sul pc e cliccato sull' icona della pen, non si apre nemmeno il menù vuoto (sempre su pc).
cosa è successo? come posso fare senza!!!
aiutoooo, grazie di esistere,
gigia

[ Edited Sun 19 Feb 2012 - 19:30 ]
Back to top
LordJim60
Mon 20 Feb 2012 - 19:52

online
Registered Member #33962
Joined: Sat 18 Jul 2009 - 08:45
Location: Roma
Posts: 1147
Ciao, io sono lo sviluppatore del menù, metti in un file ZIP il contenuto della cartella "winPenPack\User\winpenpack_launcher"
e della cartella "winPenPack\Backups\winpenpack_launcher" e mandamela come messaggio privato.
Cercherò di analizzare il tuo problema.
Saluti.


[ Edited Mon 20 Feb 2012 - 19:52 ]
Back to top
Ragnarok
Wed 27 Jun 2012 - 10:35
online
Registered Member #5500
Joined: Sat 21 Jul 2007 - 20:35
Posts: 2
ciao,

anche io ho lo stesso problema segnalato..anche se a distanza di 4 mesi...

puoi mandare anche a me la soluzione che avevi dato a Gigia

ciao e grazie

[ Edited Wed 27 Jun 2012 - 11:42 ]
Back to top
LordJim60
Thu 28 Jun 2012 - 09:58

online
Registered Member #33962
Joined: Sat 18 Jul 2009 - 08:45
Location: Roma
Posts: 1147
Purtroppo non ho inviato nessuna soluzione, sembra che la cosa si sia risolta da sola.
Questo più o meno è quanto mi ha detto Gigia:

GigiaNino wrote ...

mi stavo organizzando per inviarti la mia pen in zip, così come gentilmente ti sei offerto, per vedere cosa fosse successo a quel benedetto menù che non aveva voglia di aprirsi quando ....
ho installato sul mio portatile (acer travelmate) DriverMax per l' aggiornamento dei driver e dopo l' istallazione del primo e il riavvio, sorpresa: il computer non si accende più!
ho il compuer freezato, quindi poco male, ma non mi andava di reistallare i miei programmi
allora con un programma di restore, cerco di ripescare l' ultimo punto di ripristino prima dell' installazione del driver.
Risultato: pc in parte recuperato, solo alcune impostazioni sono andate via (es: attivazione dei programi) e chrome è stato disinstallato.
Conclusione: vado ad aprire il programma keypass (che ho installato sul pc e ke prima (come il menù) non si apriva e funziona!
apro il menù della pen e funzionaaaa!!!!!!


Ciao

[ Edited Thu 28 Jun 2012 - 09:59 ]
Back to top
Ragnarok
Wed 04 Jul 2012 - 10:52
online
Registered Member #5500
Joined: Sat 21 Jul 2007 - 20:35
Posts: 2
ciao e grazie dell'interessamento

anche a me si è risolto praticamente da solo... rileggendo gli eventi:

- il problema al wPP si era presentato praticamente insieme ad un errore di script in avvio
- indagando ho scoperto che l'errore era un problema dell'antivirus/firewall

morale: reinstallato e aggiornato antivirus e....wPP funziona!!!!

Misteri dell'informatica

grazie cmq
bye
Back to top
LordJim60
Sun 08 Jul 2012 - 00:43

online
Registered Member #33962
Joined: Sat 18 Jul 2009 - 08:45
Location: Roma
Posts: 1147
meglio così
Back to top
Pindus
Fri 21 Sep 2012 - 17:30
online
Registered Member #40709
Joined: Fri 21 Sep 2012 - 17:18
Posts: 2
Risveglio questo vecchio thread perché oggi ho avuto lo stesso errore, dopo mesi e mesi di uso senza problemi

Ho scaricato la versione essential, per escludere problemi legati alla personalizzazione della suite (è in uso da mesi), ma dà quell'errore al primo avvio

Si tratta di un vecchio XP+SP3: potrebbe dipendere da problemi con il framework .net (installazione corrotta del .net e cose così)?
Qual è la versione usata dal menù?

Grazie!
Back to top
Pindus
Sat 22 Sep 2012 - 14:45
online
Registered Member #40709
Joined: Fri 21 Sep 2012 - 17:18
Posts: 2
Pindus wrote ...

Risveglio questo vecchio thread perché oggi ho avuto lo stesso errore, dopo mesi e mesi di uso senza problemi


Mi rispondo da solo

Si era rotta la configurazione della WMI (Windows Management Instrumentation), forse per un problema sul disco
Ricostruita la configurazione, sistema di nuovo funzionante

Grazie e scusare il rumore
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System