Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
WinPenPack non si avvia

Author Post
Fandango
Thu 13 Jun 2013 - 10:09
online
Registered Member #8135
Joined: Sat 12 Jan 2008 - 13:44
Posts: 15

Un saluto a tutto il forum, dopo molto tempo sono tornato in questo fantastico sito per scaricare una copia di WPP full, scaricata e scompressa senza nessun problema ma all'avvio mi risponde con questo messaggio:
-Link-
non è che per WPP per funzionare abbia bisogno di .NET?



[ Edited Thu 13 Jun 2013 - 10:19 ]
Back to top
zandet2
Thu 13 Jun 2013 - 10:43

online

Registered Member #3184
Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52
Location: Busto Arsizio
Posts: 3301
Fandango wrote ...

Un saluto a tutto il forum, dopo molto tempo sono tornato in questo fantastico sito per scaricare una copia di WPP full, scaricata e scompressa senza nessun problema ma all'avvio mi risponde con questo messaggio:
-Link-
non è che per WPP per funzionare abbia bisogno di .NET?




Non riesco a vedere l'immagine (bloccata dal firewall aziendale....), ma se il messaggio è lo stesso segnalato da questo utente -Link- , allora si, confermo che .NET deve essere installato sul pc.
In realtà la dipendenza riguarda solo il menu della suite winPenPack, non le diverse applicazioni (a meno che il software stesso non richieda .NET).

Ciao!

[ Edited Thu 13 Jun 2013 - 10:43 ]
Back to top
Fandango
Thu 13 Jun 2013 - 10:58
online
Registered Member #8135
Joined: Sat 12 Jan 2008 - 13:44
Posts: 15
Si il messaggio è lo stesso, come prevedevo che il colpevole fosse il .NET che non ho e non voglio installare

Grazie della veloce risposta, a dire la verità ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla, colpa mia che sto perdendo colpi
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System