Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Errore in lettura Gruppi di Discussione

Author Post
Oeta
Mon 03 Feb 2014 - 14:46

online
Registered Member #7512
Joined: Thu 06 Dec 2007 - 21:22
Posts: 125

Ciao,
dopo aver riformattato il PC e reinstallato Windows 8 64, ho ricopiato la cartella che contiene WPP (precedentemente salvata sul disco D:.
Tutto funziona bene: navigazione con X-Firefox, tutti gli altri programmi, e con x-thunderbird funziona sia la ricezione che l'invio di mail, ma quando mi collego ai Gruppi di discussione, tra cui it-alt.comp.software.openoffice, ottengo il seguente messaggio di errore": No such article number in this group".
Qualcuno capisce di cosa può trattarsi?
Grazie per le eventuali risposte.
Back to top
Oeta
Mon 24 Feb 2014 - 13:05

online
Registered Member #7512
Joined: Thu 06 Dec 2007 - 21:22
Posts: 125
In questo momento, il NewsReader di Thunderbird è tornato a funzionare. Non ho fatto nulla di particolare, ho solo aperto qBittorrent (che è tuttora aperto). Vedrò alla chiusura se potrebbe avere qualche influenza... mi sembrebbe strano, ma alle stranezze dell'informatica, ormai, ci sono abituato.
Back to top
Oeta
Tue 25 Feb 2014 - 17:58

online
Registered Member #7512
Joined: Thu 06 Dec 2007 - 21:22
Posts: 125
Finalmente qualche anima buona mi ha informato sul fatto che forse la colpa era del server "virgilio", cosa che ho avuto modo di appurare essendo passato ad altro newsserver.
Back to top
Taf
Tue 25 Feb 2014 - 18:08

online

Registered Member #251
Joined: Mon 22 Jan 2007 - 10:12
Location: Buttrio (UD)
Posts: 3357
grazie per averci ragguagliato!

Molto probabilmente il tuo problema non ha trovato soluzioni/adepti qui su wPP, in quanto non attinente al "portable"... un news server è tuttaltro che portabile

PS: ho seguito le tue "traversie" con gpdf su usenet. Il personaggio è piuttosto scorbutico di suo... ma di solito non infierisce così! si vede che aveva il dente avvelenato questa settimana. Io mi sono "interfacciato" varie volte con lui e ne sono sempre uscito "indenne".
Buona serata e grazie ancora per il feedback
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System