Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Contatti doppi se apro una nuova lista.

Author Post
bbrun
Sun 13 Jul 2014 - 20:19
online
Registered Member #41307
Joined: Tue 02 Apr 2013 - 09:44
Posts: 54

Salve, per la prima volta ho aperto una nuova lista dentro X-TB, ci inserisco dentro un nuovo contatto ma poco dopo mi accorgo che appare anche nell'elenco generale, lo cancello e me lo ritrovo cancellato anche dentro la lista.
Devo mettere dentro quella lista 84 utenti, e ritrovarmeli anche nell'elenco generale è un impiccio inutile.
È un difetto di TB-Mozilla, della vostra versione oppure ho sbagliato io?

Grazie.
Back to top
Taf
Mon 14 Jul 2014 - 08:55

online

Registered Member #251
Joined: Mon 22 Jan 2007 - 10:12
Location: Buttrio (UD)
Posts: 3357
bbrun wrote ...

...... È un difetto di TB-Mozilla, della vostra versione oppure ho sbagliato io?
Grazie.


Nessuna delle due ipotesi!
Le LISTE di Thunderbird sono come le etichette di GMAIL. Il contatto DEVE essere presente nella rubrica personale principale per poter far parte di una "Lista".

Se la tua rubrica ha già gli indirizzi mail presenti, ti basta aggiungerli ad una nuova lista. Se invece gli indirizzi che devi mettere in lista non sono presenti in rubrica, verrà automaticamente creata anche la voce in rubrica.
CIT: "Così è, se vi pare"
Back to top
bbrun
Mon 14 Jul 2014 - 18:22
online
Registered Member #41307
Joined: Tue 02 Apr 2013 - 09:44
Posts: 54
Insomma è una cretinata di Mozilla, più che "Così è se vi pare" è un "O mangi questa minestra o salti da quella finestra".
Chissà come fanno quelli che lo usano per lavoro e hanno un paccone di indirizzi.
Questa è una di quelle rare volte che Mozilla si prende un pollice verso.

Grazie Taf.
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System