Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
winPenPack Essential 4.4, sugli aggiornamenti automatici

Author Post
aa.annibale
Tue 25 Apr 2017 - 19:09
online
Registered Member #41893
Joined: Mon 05 Oct 2015 - 22:53
Posts: 27

Ciao a tutti, torno qui dopo una lunga assenza: "mi sono rifatto la suite", scegliendo questa volta la "essential" e modificandola un poco. Ottimo come sempre (grazie davvero per il lavoro impagabile). Ci sono alcune cose che secondo me vale la pena di segnalare: alcuni link agli sviluppatori non più attivi (li ho segnalati sulle singole schede dei sw) e altri dettagli. Riassumo qui alcune cose "generali", poi apro un thread per i singoli sw.

Premetto che come mi ha già segnalato Taf un paio di anni fa, ho di nuovo letto con attenzione (credo) le varie pagine della guida, ma non sono venuto a capo di ciò che qui segnalo.
In generale, per winPenPack Essential 4.4, sugli aggiornamenti automatici, anche dopo aver salvato la lista:
# SumatraPDF: l'aggiornamento (via "installa software) ha sostituito eseguibile e collegamento nel menu, ma ha creato una nuova cartella bin\SumatraPDF-3.1.2
Suppongo perché rispetto alla versione nella suite c'è, in più, "-3.1.2", ma ha fatto lo stesso anche ripetendo la procedura e cancellando la specifica di versione nella finestra di installazione.
# SumatraPDF: la lista degli aggiornamenti disponibili continua a segnalare una "nuova versione", ma è sempre la 3.1.2
# CCleaner (che ho aggiunto alla suite): gli aggiornamenti segnalano "nuova versione", 5.28.6005, che però è quella già installata
# Renamer (aggiunto alla suite): segnala nuova versione, 6.6, quella installata però è 6.7 del 29-3-2017
# XnView: segnala nuova versione (2.39), quella installata è 2.4 (del 18 aprile 2017)
# Stellarium: segnala nuova versione (0.13.1), quella installata è 0.15.2
# X-Kompozer: segnala nuova versione, uguale a quella installata
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System