Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
File xml vuoto

Author Post
Oeta
Wed 12 Mar 2014 - 15:51

online
Registered Member #7512
Joined: Thu 06 Dec 2007 - 21:22
Posts: 125

Scusate se riprendo questo problema che credevo di avere risolto ed invece è tornato ad assillarmi.
Come già scritto in altro thread ("File xml sparito"), mi sono trovato questo file complemente spopolato dai nomi delle applicazioni.
Avevo già scritto nel forum "Supporto Generale" che avevo individuato la soluzione ripopolando la Lista a mano. E per un po' di giorni, entrando in windows 8.1 come Amministratore la Lista era presente (invece entrando come "Utente" la lista risultava spopolata).
Ho provato a riprendere il file winpenpack.xml da un backup che tengo in una cartella di archivio; chiudo e riapro WinPenPackNet.exe e mi ritrovo la lista svuotata.
Il problema è che questa volta non mi permette neanche più di ripopolarla; infatti apro configurazione e facendo clic-destro sul menu "Lista" mi permetteva di aggiungere i vari programmi; ora non più il clic-destro è muto.
Conoscete questo problema?
Ho windows 8.1 64 configurato con due utenti "Amministratore" e "Utente"; ma di solito entro con "Amministratore".
Grazie per le eventuali risposte.

[ Edited Wed 12 Mar 2014 - 15:55 ]
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System