Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Problemi di avvio

Author Post
Overflow
Wed 09 Dec 2015 - 10:36
online
Registered Member #41913
Joined: Tue 08 Dec 2015 - 18:43
Posts: 1

Dunque... intanto ciao a tutti sono nuovo.

Poi... ovviamente posto qui perché ho un problema e spero che qualcuno sappia darmi delle dritte.

Il mio problema è semplice, ho una chiavetta con WinPenPack installato, ma quando cerco di lanciare l'eseguibile (WinPenPackNet.exe)... non accade nulla. Ma proprio nulla. Il puntatore del mouse continua a girare come se il PC stesse facendo qualcosa, ma in realtà non sta facendo proprio niente, la spia della chiavetta non lampeggia, quella del disco fisso nemmeno. Nel task manager non compare nessun processo relativo a WPP. Inutile postare uno screenshot, tanto non si vede nulla. Fate conto di vedere una finestra di Esplora risorse aperta sulla root della chiavetta, se sposto il mouse dentro a questa finestra si mette a girare, se lo sposto altrove torna normale. Ah, e ovviamente la chiavetta rimane occupata, se provo a terminarla per disconnetterla non me lo permette, devo spegnere il PC.

Ho provato con diverse chiavette, da 4-8-16 GB, formattate in diversi modi, sia FAT che NTFS, ma il risultato è sempre lo stesso. Il PC su cui ho provato è un Windows 8 aggiornato, con tutti i framework possibili installati, l'unica particolarità è che su questo PC avevo precedentemente installato wpp SU DISCO FISSO, e la cosa è curiosa, perché se provo a eseguire WinPenPackNet da disco fisso FUNZIONA senza problemi (stessa versione di quello sulla chiavetta, ovviamente). Boh.

Idee? Suggerimenti (che non siano "formatta il PC")?

Ciao e grazie a tutti quelli che vorranno rispondere : )
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System