Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
X-Iron e microfono non funzionante

Author Post
mauld
Mon 16 May 2016 - 04:50
online
Registered Member #41902
Joined: Thu 29 Oct 2015 - 18:52
Posts: 1

Ciao a tutti, vorrei capire se è un problema mio o generale di X-Iron/Iron e se esiste un modo di risolverlo, l'uso del microfono non funziona, ovviamente clicco su "consenti" quando il sito me lo richiede, infatti se vado su
su chrome://settings/contentExceptions#media-stream-mic è tutto ok, ma non va (ad esempio la ricerca vocale con google mi dice "Nessuna connessione internet", ho provato anche ad impostare manualmente il microfono anzichè lasciare la voce "predefinito" ma il problema persiste, ho provato con diverse versioni di X-Iron (come la 40 o la corrente X-Iron 48.0.2550.1 [rev14] ) o con IronPortable ufficiale ma il risultato è lo stesso, ho provato su sistemi differenti (Windows 7 e 10) e non c'è modo di risolvere, con Google Chrome funziona alla perfezione, funzionava anche con una versione di X-Chromium (la 43 mi sembra), ma con l'ultima nemmeno funziona. Si può risolvere o devo arrendermi a non poterlo utilizzare? Ho provato a fare diverse ricerche sul web anche in inglese ma non riesco a venirne a capo.

[ Edited Mon 16 May 2016 - 05:01 ]
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System